Sono circondato...

Hai già cambiato versione, da ogniuno è medico di se stesso a da noi si valuta la situazione con personale specializzato, almeno ti sei reso conto di quello che avevi scritto
no, non ho cambiato versione. E' la tua interpretazione del mio post, che posso accettare visto che siamo in virtuale. Il caso Svolta era specifico ed a quello mi riferivo. La madre e figlia conoscono la situazione patologica della paziente in questione. Febbriciola, inappetenza altro purtroppo non è dato a sapere. Saturimetro non disponibile, se ci fossero problemi di mancanza ossigeno elevata la signora in questione non sarebbe piu' a casa.

Una donna anziana con sintomi compatibili col covid da una settimana e con patologie che - Tutte - incidono sul covid, deve farsi visitare, psicosi o no.
Deve fare un tampone.

Purtroppo se non vuole è impossibile intervenire.

Io la vedo così
Che poi fa anche la badante. Non capisco i famigliari della badata. O forse, come cinicamente detto da qualcuno, i famigliari son contenti che si becchi anche lei il COVID

no, non ho cambiato versione. E' la tua interpretazione del mio post, che posso accettare visto che siamo in virtuale. Il caso Svolta era specifico ed a quello mi riferivo. La madre e figlia conoscono la situazione patologica della paziente in questione. Febbriciola, inappetenza altro purtroppo non è dato a sapere. Saturimetro non disponibile, se ci fossero problemi di mancanza ossigeno elevata la signora in questione non sarebbe piu' a casa.

Più tardi lo curi il covid peggio è, c’è gente che da un giorno all’altro è andata in intensiva e tu scrivi ognuno è medico di se stesso?
Giustamente svolta gli ha detto ma siete medici voi? Si di se stessi…

Più tardi lo curi il covid peggio è, c’è gente che da un giorno all’altro è andata in intensiva e tu scrivi ognuno è medico di se stesso?
Giustamente svolta gli ha detto ma siete medici voi? Si di se stessi…
quindi ora stai parlando di Covid.
Non parliamo piu' della suocera di Svolta o sbaglio a capire? Ti è stato certificato che la suocera Svolta abbia il Covid???
In tal caso chiedo venia e aspetto riscontri solo dall interessato/a

Mah, tutto sommato, che si inculi anche la suocera rumena.
Non vuole farsi curare ? Amen, a prescindere se sia Covid o altro, se questa persona è così primitiva da considerare la medicina a livello di stregoneria, ne pagherà le conseguenze.
Per lo meno, è più rispettabile e coerente di tanti altri no vax, che a parole si professano depositari di chissà quali verità nascoste, e poi se malauguratamente si beccano il Covid, gli si stringe il bucio del culo e corrono a farsi curare.
La suocera non crede al Covid ? Si considera il medico di se stessa ? Amen, che Dio (se ci crede) gliela mandi buona.

ah, quello che ho postato sopra lo state pensando, silenziosamente, quasi tutti.
Quindi evitate di farmi la morale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto