Sono circondato...

Uno sta male in questo periodo e tu rispondi ognuno è medico di se stesso?

Deve andare a farsi vedere subito da un medico o in ospedale visto la situazione, se poi non ha nulla bene ma sa invece hai qualcosa il tempismo è fondamentale prima che sia troppo tardi
queste purtroppo sono le situazioni che vanno ad intasare i pronto soccorsi etc. ma è possibile che al minimo starnuto o febbriciola si pensi subito al Covid?!? In Italia purtroppo sì.
Da noi si valuta la situazione con controlli, in primis con personale specializzato che

p.s. ma poi chi me lo fa fare di specificare il modus operandi delle strutture mediche/paramediche del paese in cui ognuno di noi vive.

comunque che ci sia una psicosi collettiva è vero

venerdi us giornata sulla neve gran parte della giornata a maniche corte a fine giornata mi ero raffreddato un po e ho cominciato ad avere un po di raffreddore con starnuti

prima di rientrare a casa mi sono fermato al super, tutti mi guardavano che se fossi un untore

queste purtroppo sono le situazioni che vanno ad intasare i pronto soccorsi etc. ma è possibile che al minimo starnuto o febbriciola si pensi subito al Covid?!? In Italia purtroppo sì.
Da noi si valuta la situazione con controlli, in primis con personale specializzato che

p.s. ma poi chi me lo fa fare di specificare il modus operandi delle strutture mediche/paramediche del paese in cui ognuno di noi vive.

Hai già cambiato versione, da ogniuno è medico di se stesso a da noi si valuta la situazione con personale specializzato, almeno ti sei reso conto di quello che avevi scritto

Una donna anziana con sintomi compatibili col covid da una settimana e con patologie che - Tutte - incidono sul covid, deve farsi visitare, psicosi o no.
Deve fare un tampone.

Purtroppo se non vuole è impossibile intervenire.

Io la vedo così

Users who are viewing this thread

Back
Alto