Sono circondato...

Ormai è andato tutto a puttane.
Facciamo come ci pare.

Lo stato latita
lo stato siamo noi.. se qualcosa non funziona è colpa solo nostra
mia nuora ha 3 bimbi a scuola, due sono a casa perché 3 compagni erano positivi
sono a casa in affidamento e DAD.. ieri o sabato me le poteva dare.. tanto mica erano ammalate
ma poiché' ha un senso di responsabilità, le ha tenute a casa, altri le avrebbero fatte girare

Si ma i genitori dei bambini positivi che cavolo devono fare??? Nessuno lo sa, mistero.

solitamente i genitori conviventi dovrebbero rispettare la quarantena fiduciaria e alla scadenza fare il molecolare. Ma tua figlia mi pare d'aver capito che sia già stata testata e risultata negativa.
Quindi il più dovrebbe essere l'isolamento della bimba, da realizzare in una stanza dell'abitazione e possibilmente un bagno esclusivo se ne hanno 2. Genitori con mascherina, pasti portati ecc ecc. Quella volta noi spostammo la tv da lei per ovvi motivi. Libricini, giochi, tutto quanto può servire per distrarsi

solitamente i genitori conviventi dovrebbero rispettare la quarantena fiduciaria e alla scadenza fare il molecolare. Ma tua figlia mi pare d'aver capito che sia già stata testata e risultata negativa.
Quindi il più dovrebbe essere l'isolamento della bimba, da realizzare in una stanza dell'abitazione e possibilmente un bagno esclusivo se ne hanno 2. Genitori con mascherina, pasti portati ecc ecc. Quella volta noi spostammo la tv da lei per ovvi motivi. Libricini, giochi, tutto quanto può servire per distrarsi
Mia figlia ha fatto un altro tampone anche stamattina ed è negativa. In teoria puo uscire, ma non si sa niente di ufficiale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto