Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........

Simpatica questa cosa del barometro.. Se ho ben capito quando passerà in negativo è segnale short. Allora ora che da poco è passato in positivo ti ha dato segnale long solo da alcuni giorni? Funziona in tutti e due i versi allo stesso modo (long/short su attraversamento dello zero)?
Ciao

Simpatica questa cosa del barometro.. Se ho ben capito quando passerà in negativo è segnale short. Allora ora che da poco è passato in positivo ti ha dato segnale long solo da alcuni giorni? Funziona in tutti e due i versi allo stesso modo (long/short su attraversamento dello zero)?
Ciao

mi sa che non funziona così...matteo parla di seconda onda al ribasso

-2 ........

2° onda rimandata a domani......

+8......

forse oggi ci siamo.......
se ne parla sempre in chiusura.......
faro' sapere.........

nessuna 2° onda oggi........

se ne riparlera' domani in chiusura.......

+8...........

mi sa tanto che neanche oggi scatterà la 2° onda al ribasso......
cmq se ci sarà avviserò prima della chiusura (17.20/17.30).......
molto probabilmente tutto sarà rimandato ancora a domani.........

Comunque nulla di fatto oggi tutto rimandato a domani.......

+10........

mi sa che neanche oggi si fa niente........
se ne riparlerà la prox settimana.........
PER LA 2° ONDA........

+10........

niente 2° onda oggi......
se ne riparlerà domani......
forse...........

:eek:

è normale... potremmo andare avanti anche un mese prima della nuova onda, da come conosco il metodo di matteo....vi dico solo una cosa...

quando partì la prima onda .. io mi misi short con lui a 39000 e rotti .. il mercato pero' non scendeva.. gli chiesi se dovevo mettere lo stop ecc.. , lui mi disse , sta li fermo non avere fretta... io stoppai tristemente circa 1000 punti sopra (SU UNA OPERAZIONE CHE SE LASCIATA CORRERE ERA GIUSTA), quindi ... spero che questa mia lezione serva sulla seconda onda a molti

dimmi una roba l'Orsetto, ... ma tu ... di conseguenza, ti sei già posizionato (... corto) ?

O ... attendi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto