Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
dimmi una roba l'Orsetto, ... ma tu ... di conseguenza, ti sei già posizionato (... corto) ?

O ... attendi ?


sono flat, dico solo che anche se oggi partisse il segnale di lungo , non mi stupirei di vedere il mercato scendere solo tra qualche mese .... quindi 2-3 -4 ma anche 5 mesi di purgatorio(loss virtuali) prima del paradiso(gain) sono nel programma , giusto lo sappiate.
 

visione

Forumer storico
Il 9 marzo, punto di minimo, il barometro segnava un -850. Nonostante il 17/3 il ns. indice avesse guadagnato oltre 2000 punti (14500) ando' a toccare -930. Poi da li inizio' la discesa ed il passaggio attuale in positivo.Chiedo alla Verita': in quale data precedente il barometro da positivo passo' in negativo?
 

Jack73

Forumer attivo
sono flat, dico solo che anche se oggi partisse il segnale di lungo , non mi stupirei di vedere il mercato scendere solo tra qualche mese .... quindi 2-3 -4 ma anche 5 mesi di purgatorio(loss virtuali) prima del paradiso(gain) sono nel programma , giusto lo sappiate.

:-?:mmmm:

beh,non si può dire che sia un mostro di timing !!!:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
scatta o non scatta ???
no no, ... anche oggi giornata di crick & crock ... per il crack dobbiamo attendere ... magari anche 4 o 5 mesi, ... come scriveva l' Orsetto, ... nel mentre che si attende, l'indice potrebbe anche portarsi a 23000, ... poi 25000 ... ed in ultimo a 28000, ... ma tranquillo, ... prima o poi lo stornelluccio arriva, ... di certo quando in pochissimi se lo aspettano.
 

pistillone

Nuovo forumer
no no, ... anche oggi giornata di crick & crock ... per il crack dobbiamo attendere ... magari anche 4 o 5 mesi, ... come scriveva l' Orsetto, ... nel mentre che si attende, l'indice potrebbe anche portarsi a 23000, ... poi 25000 ... ed in ultimo a 28000, ... ma tranquillo, ... prima o poi lo stornelluccio arriva, ... di certo quando in pochissimi se lo aspettano.

scusami ma se và a perforare verso l'alto la MM 200, non è che sia un segnale da infischiarsene a cuor leggero o no?:-?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ciao Pistillone :) ... porcabestia che bel nick !

Perdonami se sono poco sveglio, ... ma la M/M 200 gg sul nostro indice più rappresentativo, il futziMib per capirci, ... vale 18671 vs. il 21721 che sta registrando ora.

Insomma la 200 è passata da mò, ... per giunta ha anche una serie di golden cross delle medie più leggere inclusa la 100 gg (media sulla quale, il 13 LUGLIO si infransero i corsi per rimbalzare ... ) che ha crossato la 200 il 3 agosto ed ora vale 19064.

Non capisco cosa intendi.
 

pistillone

Nuovo forumer
ciao Pistillone :) ... porcabestia che bel nick !

Perdonami se sono poco sveglio, ... ma la M/M 200 gg sul nostro indice più rappresentativo, il futziMib per capirci, ... vale 18671 vs. il 21721 che sta registrando ora.

Insomma la 200 è passata da mò, ... per giunta ha anche una serie di golden cross delle medie più leggere inclusa la 100 gg (media sulla quale, il 13 LUGLIO si infransero i corsi per rimbalzare ... ) che ha crossato la 200 il 3 agosto ed ora vale 19064.

Non capisco cosa intendi.

io guardo la mm sul MIB-30 , del grafico di investire oggi , grafico a 2 anni, e non l'abbiamo ancora perforata.
sai io preferisco grafici semplici e lenti perchè non ho la possibilità di fare intraday, e nel caso noi saliamo ancora un pò avrei un sengale buy che non si vede da ottobre 2007.
chiedo perchè mi piace conoscere i vostri punti di vista.
 

Users who are viewing this thread

Alto