Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ehmmm Pistillone, ... non vorrei dire una scemata, ... mi dai per cortesia il link del grafico che tu consulti, ... ho un sospetto atroce, ... che tu stia guardando un vecchio corso, ... prima che borsa Italia facesse la joint con gli angli del futzi ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ho guardato, ... riporta il vecchio mib 30 che ora si chiama FTSE MIB, ... i dati sono sbagliati, ... adesso vale 21690 ... la m/m a 200 è collocata a 18671, ... tutte le altre medie più leggere, sono in taglio all'insù.



Mib 30 - MIB-30 29/05/2009 Ultima Chiusura:
20.571 Var. prezzo:
arr_red_down.gif
-260 Apertura:
21.028 Max:
21.028 Volume:
Var. prezzo %:
arr_red_down.gif
-1,25 Gap:
- Min:
20.563 Var. Volume %:






Visto che tu consulti la pagina dei grafici, per altro bellissima, ti consiglierei di scrivere ad Argema, per segnalare l'anomalia.
 

pistillone

Nuovo forumer
Ho guardato, ... riporta il vecchio mib 30 che ora si chiama FTSE MIB, ... i dati sono sbagliati, ... adesso vale 21690 ... la m/m a 200 è collocata a 18671, ... tutte le altre medie più leggere, sono in taglio all'insù.



Mib 30 - MIB-30 29/05/2009 Ultima Chiusura:
20.571 Var. prezzo:
arr_red_down.gif
-260 Apertura:
21.028 Max:
21.028 Volume:
Var. prezzo %:
arr_red_down.gif
-1,25 Gap:
- Min:
20.563 Var. Volume %:






Visto che tu consulti la pagina dei grafici, per altro bellissima, ti consiglierei di scrivere ad Argema, per segnalare l'anomalia.



grazie mille.

senti allora puoi farmi un favore mi posti un grafico sull'indice con frame 3 anni e MM esponenziali a 90 e 200 ?.
intanto avviso lo staff.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lo farei volentieri di copiarti un grafichetto, ... ma avendo un bloomberg di proprietà della BIM (banca inter mobiliare) in comodato d'uso, ... mi è inibita la funzione di ricopiare dati a "pagamento", ... insomma questi sono degli stronzi possessivi dei loro disegnetti che qualunque software può produrre anche meglio.

Comunque se ti può bastare la 200 gg "semplice" (non ponderata) vale oggi 18671
 

farfalla

Forumer attivo
Per La Verità

Interessante questo tuo barometro e pure il tuo tipo di operatività...tuttavia guardando tuo sito finanza 7 vedo 7 loss consecutivi dal 7 maggio al 15 giugno. Cosa è successo in quel periodo la verità? Un sistema collaudato come il tuo non dovrebbe incorrere in una serie così continua di stop..
Hai poi capito a posteriori cosa hai sbagliato? Te lo chiedo senza nessuna vena polemica..grazie
 

la verità

Forumer storico
+12..........

anche oggi: ABBORTITO!......
si prosegue sempre con la 1° onda.....
per la 2° occorre attendere.....
si valuta giorno per giorno.....
non abbiate fretta......
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
no no, ... anche oggi giornata di crick & crock ... per il crack dobbiamo attendere ... magari anche 4 o 5 mesi, ... come scriveva l' Orsetto, ... nel mentre che si attende, l'indice potrebbe anche portarsi a 23000, ... poi 25000 ... ed in ultimo a 28000, ... ma tranquillo, ... prima o poi lo stornelluccio arriva, ... di certo quando in pochissimi se lo aspettano.

+12..........

anche oggi: ABBORTITO!......
si prosegue sempre con la 1° onda.....
per la 2° occorre attendere.....
si valuta giorno per giorno.....
non abbiate fretta......


toh ... stamattina ciò preso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto