Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaSPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........
piu' diventa negativo e piu' sale??????Tutto al contrario della prima onda che a marzo tocco' -900......mi sa che stavolta funzioni maluccio......: -1900 punti di loss dall'inizio seconda onda....
è un Onda che da riferimenti sul lungo periodo;quindi non abbiate fretta perchè la Borsa è lenta metre voi siete Rock come dice il grande maestro!
Vi ricordo che anche la prima onda si fece attendere un pò.....sappiamo poi come andò a finire......
è un Onda che da riferimenti sul lungo periodo;quindi non abbiate fretta perchè la Borsa è lenta metre voi siete Rock come dice il grande maestro!
Vi ricordo che anche la prima onda si fece attendere un pò.....sappiamo poi come andò a finire......
già prima di vedere la seconda onda in gain potrebbero volerci mesi o anche anni in realtà , se non sbaglio il tempo non ha un regola in questo barometro
prego a matteo di correggermi in caso
bene...... dopo quasi 2 anni ci siamo...... almeno sta per terminare questa 1° onda ribassista... della tradata short iniziata il 16/10/07 da 40530 punti di fib (vedere post al riguardo)...... siamo ora a 20500 punti circa...... e il barom. segna oggi -27......... quindi... molto probabilmente (95%) lunedi prossimo passerà positivo...... non ci sarà però il reverse dell'operatività in long....... ma scatterà invece una 2° onda al ribasso....... vi dico già da ora che non so quando e quanto lunga e "profonda" potra questa essere........ per saperlo occorrerà poi seguire l'andamento del barom........ può anche essere che questa 2° onda sarà breve e di lieve entità.... come anche il contrario....... comunque..... essendo un'operatività di lungo.... non tutto avverà immediatamente ed in automatico....... il rialzo in corso potrà anche continuare per qualche altro giorno/settim....... quindi non bisogna avere fretta ed essere impazienti nel gestire la posizione....... non mi è mai piaciuto invogliare nessuno...... ma penso... che chi finora è rimasto fuori da questo ribasso di lungo....... lunedi (in chiusura) potrebbe entrare........ e cavalcarsi questa onda......