Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (5 lettori)

Juan Kumi

El Mutanda
è un Onda che da riferimenti sul lungo periodo;quindi non abbiate fretta perchè la Borsa è lenta metre voi siete Rock come dice il grande maestro!
Vi ricordo che anche la prima onda si fece attendere un pò.....sappiamo poi come andò a finire......
 

lorsetto

OrsettoLavatore
è un Onda che da riferimenti sul lungo periodo;quindi non abbiate fretta perchè la Borsa è lenta metre voi siete Rock come dice il grande maestro!
Vi ricordo che anche la prima onda si fece attendere un pò.....sappiamo poi come andò a finire......


già prima di vedere la seconda onda in gain potrebbero volerci mesi o anche anni in realtà , se non sbaglio il tempo non ha un regola in questo barometro
prego a matteo di correggermi in caso
 

cammello

Forumer storico
bene......
dopo quasi 2 anni ci siamo......
almeno sta per terminare questa 1° onda ribassista... della tradata short iniziata il 16/10/07 da 40530 punti di fib (vedere post al riguardo)......
siamo ora a 20500 punti circa......
e il barom. segna oggi -27.........
quindi... molto probabilmente (95%) lunedi prossimo passerà positivo......
non ci sarà però il reverse dell'operatività in long.......
ma scatterà invece una 2° onda al ribasso.......
vi dico già da ora che non so quando e quanto lunga e "profonda" potra questa essere........
per saperlo occorrerà poi seguire l'andamento del barom........
può anche essere che questa 2° onda sarà breve e di lieve entità.... come anche il contrario.......
comunque.....
essendo un'operatività di lungo.... non tutto avverà immediatamente ed in automatico.......
il rialzo in corso potrà anche continuare per qualche altro giorno/settim.......
quindi non bisogna avere fretta ed essere impazienti nel gestire la posizione.......
non mi è mai piaciuto invogliare nessuno......
ma penso... che chi finora è rimasto fuori da questo ribasso di lungo.......
lunedi (in chiusura) potrebbe entrare........
e cavalcarsi questa onda......

tempo al tempo

C
 

Users who are viewing this thread

Alto