FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Infatti....la troncatura e' sempre quello che ti spiazza il trade...ah sti cicli!!!! cmnq lascio profit a 720...si sa mai...domani seduta molto cool

:ciao:Mi permetto dire cio' che penso sull'Sp500: strano che sia ripartito il tutto senza un ciclo di raccordo, nella fattispecie mi aspetterei un T+5 lingua, che lanci il 2T+8 o decennale del T+11 (80anni) partito nel 2009 e finche' rimarranno inviolati i 2815 e soprattutto i top assoluti, tale lettura ciclica potrebbe starci.
Ciao Visione, la tua ipotesi di partenza a W è dovuta a una centratura in cui manca il principio della reciprocità sui cicli in oggetto o ad altre considerazioni?

Ciao Visione, la tua ipotesi di partenza a W è dovuta a una centratura in cui manca il principio della reciprocità sui cicli in oggetto o ad altre considerazioni?
Ciao, se portiamo avanti l'ipotesi che dal top di sett-ottobre 2018 ha chiuso un T+8 inverso o decennale e da li ne e' ripartito un altro, per la nota regola sui cicli che afferma che un ciclo che parte deve fare almeno un 25% (io limiterei al 20%) di percorso temporale senza bucare il minimo (o massimo nel caso di inverso) di partenza, almeno un 75% di T+6 inv dovra' essere rialzista, in altri termini fino a marzo 2020 il top di 2940 non verra' bucato. Poi Caldaro e' molto in gamba e potrebbe avere anche ragione, ed allora da quel top non e' partito alcun ciclo decennale inverso.

Data la profondita' del movimento 2940-2347 direi che e' partito almeno un T+7inv: il 1 T+4 inverso sara' certamente +, se no.... archiviamo i cicli per sempre:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto