FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
E' il grafico di quale piattaforma? non c'è l 'icona dello snapshot, la macchina fotografica


La piattaforma è Sella. L'icona della macchina non c'è.
Se ben ricordo, facevo alt-stamp e mi veniva fuori non ricordo cosa sul deckstop
Poi aprivo paint e mettevo la foto su paint. Dopo non ricordo cosa dovevo fare per metterlo sul forum
 

claude19

Forumer storico
Va be fa niente Lori, era solo l'immagine dell'angolo che ha intercettato il minimo a 800 di oggi partendo da probabile minimo di partenza del tracy (21300 molto probabilmente era il minimo del tracy).
Ho fatto un po' di analisi sul ganntrader e considerando 21300 come minimo di partenza del tracy, il massimo alla 1-2 hh era segnalato.
Se così fosse, il massimo c'era e avevo dato la 6. hh di oggi come minimo.
Poi magari viene giù tutto e da ieri è iniziato un nuovo tracy e abbiamo già rotto il minimo di partenza:confused:

Cmq, o 21800 regge e ripartiamo al rialzo, altrimenti brutte cose.
Oppure, c'è un'ultima ipotesi, Forse la + probabile ... la mia analisi è sbagliata:)
 
Ultima modifica:

nothing

Forumer attivo
La piattaforma è Sella. L'icona della macchina non c'è.
Se ben ricordo, facevo alt-stamp e mi veniva fuori non ricordo cosa sul deckstop
Poi aprivo paint e mettevo la foto su paint. Dopo non ricordo cosa dovevo fare per metterlo sul forum

Ciao Claude, dopo aver premuto alt-stamp sulla finestra del grafico, apri Paint e fai incolla. A quel punto dovresti vedere l'immagine catturata. Se vuoi puoi anche fare ritaglia per selezionare un'area dell'immagine. Poi selezioni Salva con nome dal menu in alto a sinistra e salvi l'immagine catturata (preferibilmente nel formato png) sul desktop o in un'altra cartella.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude, dopo aver premuto alt-stamp sulla finestra del grafico, apri Paint e fai incolla. A quel punto dovresti vedere l'immagine catturata. Se vuoi puoi anche fare ritaglia per selezionare un'area dell'immagine. Poi selezioni Salva con nome dal menu in alto a sinistra e salvi l'immagine catturata (preferibilmente nel formato png) sul desktop o in un'altra cartella.


Ok, ci sono adesso è sul dekstop. Come faccio a metterla in questo 3d?
 

claude19

Forumer storico
Bon, non so se sono riuscito a fare tutto bene.
In pratica l'angolo verde che parte dal minimo a 21300 e va sul massimo di oggi ha intercettato perfettamente il minimo a 21800. In pratica era il 1. supporto. A volte mi commuovo a vedere una tale precisione:)
Sperem che l'analisi sia giusta.

angolo di supporto.png
 

Users who are viewing this thread

Alto