FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

E' il grafico di quale piattaforma? non c'è l 'icona dello snapshot, la macchina fotografica

La piattaforma è Sella. L'icona della macchina non c'è.
Se ben ricordo, facevo alt-stamp e mi veniva fuori non ricordo cosa sul deckstop
Poi aprivo paint e mettevo la foto su paint. Dopo non ricordo cosa dovevo fare per metterlo sul forum

Va be fa niente Lori, era solo l'immagine dell'angolo che ha intercettato il minimo a 800 di oggi partendo da probabile minimo di partenza del tracy (21300 molto probabilmente era il minimo del tracy).
Ho fatto un po' di analisi sul ganntrader e considerando 21300 come minimo di partenza del tracy, il massimo alla 1-2 hh era segnalato.
Se così fosse, il massimo c'era e avevo dato la 6. hh di oggi come minimo.
Poi magari viene giù tutto e da ieri è iniziato un nuovo tracy e abbiamo già rotto il minimo di partenza:confused:

Cmq, o 21800 regge e ripartiamo al rialzo, altrimenti brutte cose.
Oppure, c'è un'ultima ipotesi, Forse la + probabile ... la mia analisi è sbagliata:)

Ultima modifica:
La piattaforma è Sella. L'icona della macchina non c'è.
Se ben ricordo, facevo alt-stamp e mi veniva fuori non ricordo cosa sul deckstop
Poi aprivo paint e mettevo la foto su paint. Dopo non ricordo cosa dovevo fare per metterlo sul forum

Ciao Claude, dopo aver premuto alt-stamp sulla finestra del grafico, apri Paint e fai incolla. A quel punto dovresti vedere l'immagine catturata. Se vuoi puoi anche fare ritaglia per selezionare un'area dell'immagine. Poi selezioni Salva con nome dal menu in alto a sinistra e salvi l'immagine catturata (preferibilmente nel formato png) sul desktop o in un'altra cartella.

Ciao Claude, dopo aver premuto alt-stamp sulla finestra del grafico, apri Paint e fai incolla. A quel punto dovresti vedere l'immagine catturata. Se vuoi puoi anche fare ritaglia per selezionare un'area dell'immagine. Poi selezioni Salva con nome dal menu in alto a sinistra e salvi l'immagine catturata (preferibilmente nel formato png) sul desktop o in un'altra cartella.

Ok, ci sono adesso è sul dekstop. Come faccio a metterla in questo 3d?

Bon, non so se sono riuscito a fare tutto bene.
In pratica l'angolo verde che parte dal minimo a 21300 e va sul massimo di oggi ha intercettato perfettamente il minimo a 21800. In pratica era il 1. supporto. A volte mi commuovo a vedere una tale precisione:)
Sperem che l'analisi sia giusta.

angolo di supporto.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto