FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Gli amici di Fibonacci

saltando le piccole tradate , lunedi avevo esaminato queste cosucce

e per ora anmerica ha rispetato...fib è ancora sovraperformante...

(io poi trado o range daily o ,con altri strumenti ,il mensile e soprattutto america )

questa cmq è settimana piena di eventi ma sarei per un laterale

Ma, Dow Jones vedo che sta correggendo, ma la siamo solo al 5. gg del tracy. Se supererà 20901, allora Dow è ripartito.
Ho scritto che il superamento di 21935 (... e per ora non lo ha fatto, 5 punti sono tolleranza), mi dava l'idea che il tracy fosse finito.
Posso benissimo non avere riconosciuto i cicli t-3, non sono facili da decifrare.
Mi sa strano però che sia finito.
A livello di prezzo 820 non l'avevo ed anche come tempo non sono ancora molto convinto che 820 sia il minimo del tracy.
Cmq, l'impareremo presto, domani abbiamo la sentenza:(:cool::).
Buona serata.

Quando vado in difficoltà nel riconoscimento dei cicli, anche i t-3 per intenderci, quando mi ricordo vado a vedere l'indice All-share.
E cosa dice All-share? Che il massimo delle ore 13 a 23835 circa (il t-3 stante alla mia analisi era iniziato alle ore 12) per ora ha retto. Successivamente ha fatto un massimo alle ore 16 a 23836 circa, ma siamo dentro alla tolleranza.
Ovviamente può benissimo rompere al rialzo domani mattina, come ha fatto il fib, ma è sempre meglio attendere conferma anche da questo indice, credetemi ...
Aspettiamo domani e vediamo cosa succede. Finchè c'è vita c'è speranza;).

Byee

Dax tiene, fib a rischio dmax sotto 21820

Altro che tiene, il Dax ha fatto un bel salto da ieri. E' ripartito.
Il fib non lo capisco.
E' iniziato new tracy?
Se così fosse e rompe 820, buonanotte! Però è molto strano che parta un tracy e faccia un'ora di rialzo poi rompe tutto, quindi?
L'ipotesi che sto seguendo è che il minimo del tracy, forse non è quello di ieri e magari lo farà oggi. Sperem.
Se così fosse, sono dei cioccolatai, manipolano il tutto che neanche l'immaginazione + fervida riuscirebbe a pensarle cose del genere.

Peccato, rotto 930 non ci ho creduto allo short, confesso che avevo paura che battesse 915 e ripartiva, insomma un falso movimento. Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto