FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
l'ordine di ieri non è stato eseguito perchè non era 25445 ma il 25545 precedentemente comunicato.
Pertanto sono sempre flat.
Adesso siamo in fase di chiusura e partenza t-2. Proverò ad entrare su questa ripartenza.
Trattandosi di t-2 a chiusura del t+1 dovrebbe essere ribassista e pertanto fare il massimo nella prima fase del suo ciclo.
Tuttavia non è detto che ci sia un aggiornamento del massimo di ieri.
Aspetto pertanto un primo segnale di ripartenza del t-2 e poi deciderò ingresso.
 

manu89

Forumer storico
Ciao, nn escludo sul fib un t-1 a 5d (2+3) chiuso oggi ed ultimo t-1 che chiuda il t+1 intorno al 26Febb. Solito monitoraggio sequenze sui t-4 dal min delle 10
io in attesa di conferme da parte del dax ho gia' un chippino a 440, incrementerei vicino 550-600 lunedi
 

manu89

Forumer storico
cmnq nn mi aspetto chissacche'....magari area 25000-100 tra il 25 ed il 27
x il dax se continua a tenere i supporti del min t+1 possibile un top di t+2/t+3 ad inizi marzo vicino alla cifra tonda...(14000)
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Caspita!swing sul t+1 e prodotto un t-2 riba (da ore 14 del 18feb)immediatamente....flat a 25060 magari parte anzitempo il 2 t+1, nel caso approfondisca altre 2 sedute a rischio rottura lvl di ch del 1 tracy sia x dax che x fib
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Dax meno schizzofrenico del fib:eek:, prodotto t-2- sul dritto quindi t+1 inv partito ieri a 16d. Importante sara' il lvl di ch t+1 dritto oggi gia' al min sindacale di sedute, 12daily..

Annotazioni sul Dax: t-2 - intervenuto a 12 sedute con successiva reazione, ma NON essendosi prodotto un t-1 - , il T+1, oggi in barra 15/16 e' ancora da chiudere (vedi fib).
Sp500.....ci sta prendendo in giro oppure fara' quello che nessuno si aspetta? 2 tracy gia' vincolato -? Vincoli molto stringenti poi se vorra' rispettarli...:pollicione: apprezzero':D
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
l'attesa partenza del t-2 o è stata molto flebile o la mia centratura è sfasata di un t-4. La risposta l'avrò dopo l'apertura di oggi.
L'ingordigia mi ha fatto perdere la partenza del t+1 inverso.
Pazienza: primo comandamento de il becero "primum vivere deinde philosophari".
Il vecchio t+1 lato indice avrebbe ancora capienza ma ho la sensazione che non sfrutteranno tutto il tempo per ripartire con il nuovo.
Aspetto di capire se sussistano le condizioni per provare un long.
 

sicula75

Nuovo forumer
Annotazioni sul Dax: t-2 - intervenuto a 12 sedute con successiva reazione, ma NON essendosi prodotto un t-1 - , il T+1, oggi in barra 15/16 e' ancora da chiudere (vedi fib).
Sp500.....ci sta prendendo in giro oppure fara' quello che nessuno si aspetta? 2 tracy gia' vincolato -? Vincoli molto stringenti poi se vorra' rispettarli...:pollicione: apprezzero':D
Ciao
Il 2" t indice e divenuto ribassista
Vincolo sul 4" t
TI Risulta?
Grazie
 

manu89

Forumer storico
Ciao, gia' esiste vincolo- sul 4 t+1 se ben ricordi sul fib e dax future. Anche su indice italico ma non sul Dax per via del prolungamento serale-notturno del derivato, quindi solita prudenza....su Sp aspettiamo....nn mi fido proprio
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Do molto valore a corrispondenza indice- derivato, quando manca ho bisogno di altre verifiche .....prendi ad es. il Dax: ieri notte max assoluto del derivato ma NON per indice, in ogni caso partito ieri il t+1 INV
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
l'attesa partenza del t-2 o è stata molto flebile o la mia centratura è sfasata di un t-4. La risposta l'avrò dopo l'apertura di oggi.
L'ingordigia mi ha fatto perdere la partenza del t+1 inverso.
Pazienza: primo comandamento de il becero "primum vivere deinde philosophari".
Il vecchio t+1 lato indice avrebbe ancora capienza ma ho la sensazione che non sfrutteranno tutto il tempo per ripartire con il nuovo.
Aspetto di capire se sussistano le condizioni per provare un long.

Non sono riuscito a sciogliere la prognosi sulla centratura.
Tuttavia il fatto che:
- il t+1 abbia ancora capienza
- il t-2 indice sia nato alle 9:20 ed alle 14 abbia già trovato il suo massimo (partenza del t-2 inverso)
- il t-2 indice suddetto abbia ancora capienza
mi fa pensare che lunedì il ribasso possa proseguire.

Pertanto su un eventuale rimbalzo del gatto morto inserisco ordine per chiusura t+1 corrente

- SELL -2 contratti 24935

Su un improbabile affondo inserisco ordine per partenza t+1 nuovo

- BUY +2 contratti 24315
 

Users who are viewing this thread

Alto