FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Fib: Buchetto rimasto aperto sia in fase di rialzo che di ribasso.....

gap.PNG
 

sicula75

Nuovo forumer
2 cose al volo:1) Dax ha prodotto oggi un minimo inferiore al 10dic, partenza T+3.....ora faccia cio' che gli pare:pizza:......ma sarebbe gradito un t inv +- sui t-1...2) Intra: la div a 60' segnalata piu' di un'ora fa ha prodotto piu' di 130 tick fib, adesso rsi a 42
Ciao manu
Posso chiederti che strategia long pensi di impostare finalizzata alla partenza del t+5?
Grazie
 

il becero

Forumer attivo
inserito ordine
- BUY +1 Eurostox 3565
- obiettivo: partenza del t+1

Perchè lui e non i nostrano? Si trova su un trend line importante.

Aggiornamento delle 16:59.

Crepi l'avarizia

- BUY +1 22815
- obiettivo: partenza del t+1

NB: maneggiare con cura perchè il semestrale inverso è appena partito...solo per coronarie forti
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Grazie per la segnalazione M....:accordo:Ho visto Eurostoxx ed anche Dax su supporto....+1 3568 ma metto in conto che il down possa portare a marzo l'indice intorno a 3420....supporto di lungo a 3390 circa. Adesso e' a soli 30/40 tick dal ritracciamento 38,2 min max T+5
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Ema 34 weekly Sp a 3122 se nn tiene 3000 in settimana....
Dopo 1050 punti up normalissimo si debba poi mollare anche un 38,2 o un 50 fibo (2980-2860) x ch Annuale....credo che anche Trump e la Fed lo abbiano messo in conto
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Ema 34 weekly Sp a 3122 se nn tiene 3000 in settimana....
Dopo 1050 punti up normalissimo si debba poi mollare anche un 38,2 o un 50 fibo (2980-2860) x ch Annuale....credo che anche Trump e la Fed lo abbiano messo in conto

Alessandro De Nicola, di solito molto competente, ma poco fa....."Wall Street sta scendendo per colpa dell'Italia"......:lol:
 

il becero

Forumer attivo
Grazie per la segnalazione M....:accordo:Ho visto Eurostoxx ed anche Dax su supporto....+1 3568 ma metto in conto che il down possa portare a marzo l'indice intorno a 3420....supporto di lungo a 3390 circa. Adesso e' a soli 30/40 tick dal ritracciamento 38,2 min max T+5
Buongiorno al 3D,
eseguiti entrambi gli ordini BUY.

Ciao Manuel. La motivazione ad anticipare il tempo su Stoxx è stato proprio quel grafico che hai postato.
Messo in preventivo che ci sarà da soffrire. Come supporto statico forte ho 3450 dove incrementerò.
 

Users who are viewing this thread

Alto