FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Fib: Buchetto rimasto aperto sia in fase di rialzo che di ribasso.....

gap.PNG

2 cose al volo:1) Dax ha prodotto oggi un minimo inferiore al 10dic, partenza T+3.....ora faccia cio' che gli pare:pizza:......ma sarebbe gradito un t inv +- sui t-1...2) Intra: la div a 60' segnalata piu' di un'ora fa ha prodotto piu' di 130 tick fib, adesso rsi a 42
Ciao manu
Posso chiederti che strategia long pensi di impostare finalizzata alla partenza del t+5?
Grazie

inserito ordine
- BUY +1 Eurostox 3565
- obiettivo: partenza del t+1

Perchè lui e non i nostrano? Si trova su un trend line importante.

Aggiornamento delle 16:59.

Crepi l'avarizia

- BUY +1 22815
- obiettivo: partenza del t+1

NB: maneggiare con cura perchè il semestrale inverso è appena partito...solo per coronarie forti

Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione M....:accordo:Ho visto Eurostoxx ed anche Dax su supporto....+1 3568 ma metto in conto che il down possa portare a marzo l'indice intorno a 3420....supporto di lungo a 3390 circa. Adesso e' a soli 30/40 tick dal ritracciamento 38,2 min max T+5

Ultima modifica:
Ema 34 weekly Sp a 3122 se nn tiene 3000 in settimana....
Dopo 1050 punti up normalissimo si debba poi mollare anche un 38,2 o un 50 fibo (2980-2860) x ch Annuale....credo che anche Trump e la Fed lo abbiano messo in conto

Ultima modifica:
Ema 34 weekly Sp a 3122 se nn tiene 3000 in settimana....
Dopo 1050 punti up normalissimo si debba poi mollare anche un 38,2 o un 50 fibo (2980-2860) x ch Annuale....credo che anche Trump e la Fed lo abbiano messo in conto

Alessandro De Nicola, di solito molto competente, ma poco fa....."Wall Street sta scendendo per colpa dell'Italia"......:lol:

Grazie per la segnalazione M....:accordo:Ho visto Eurostoxx ed anche Dax su supporto....+1 3568 ma metto in conto che il down possa portare a marzo l'indice intorno a 3420....supporto di lungo a 3390 circa. Adesso e' a soli 30/40 tick dal ritracciamento 38,2 min max T+5
Buongiorno al 3D,
eseguiti entrambi gli ordini BUY.

Ciao Manuel. La motivazione ad anticipare il tempo su Stoxx è stato proprio quel grafico che hai postato.
Messo in preventivo che ci sarà da soffrire. Come supporto statico forte ho 3450 dove incrementerò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto