FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno:)....Claude ma scherzi? sono piuttosto incasinato in questi gg:nnoo:.... Il 3d e' anche tuo ed ogni cosa tu metta x me e' sempre da leggere ed approfondire:up:....riguardo al Fmib soliti dubbi, dato che dax e sp sono certamente in 2 t+3 dal 25mar e se regolari chiuderanno il t+4 in pieno giugno....x il ns un bel casino....se prox settimana continua a fare nuovi bottom finiremo il t+1 nella weekly setup 3-7giu....ma li :up:agli altri indici mancherebbe ulteriore 15gg
 
Ciao, mi erano venuti dei cattivi pensieri, e mi fa piacere che non sia così:).
Per tutto il resto ci aggiorniamo alla prossima settimana. Io poi guardo solo il fib e tutto il resto distrattamente. Non ci capisco un piffero d'inverso ed anzi vedo che ormai tutti sono molto + preparati del sottoscritto.
Sarà l'età ma ormai vado avanti solo con le mie cose, non ho più voglia di approfondire:confused:.
Buon week a tutti.

Byee
 
Buongiorno, quella di oggi, non mi sembra proprio la partenza di un t+3 come invece mi aspettavo frutto dell'ipotesi del ciclo a 3 tempi:(.
I frame di breve durata sono ancora long e quindi una timida speranza c'è ancora (... ma forse è solo il mio sentiment che lo spera).
In ogni caso di segnali per il minimo nell'ipotesi che ho portato avanti fino ad ora, non ce ne sono più, quindi alla rottura del 20090 prenderò in considerazione l'ipotesi che il 1. t+3 dal minimo di dicembre 2018 si sia concluso il 25/03 e da li agirò di conseguenza.
 
Ciao a tutti, sul trade long metto lo stop in pari franco commissioni.
Non per considerazioni cicliche ma politiche. Tra letterine e risposte non mi fido.:dietro:
Inoltre ribadisco il concetto che l'annuale inverso comincia a diventare grande, poi c'è la stagionalità. Insomma se mi vogliono long per un ultimo giro di valzer mi devono prendere più in basso.
 
Preso lo stop.
Inserisco +1 a 20125 per intercettare t-2

PS: ore 9:47 il gap su cash è chiuso e il mio valore è per chiusura gap future. Nel caso non lo raggiunga ho inserito +1 a 20230 per intercettare partenza t-2. Una volta entrato il long definirò uno stop stretto per le considerazioni politiche post precedente.
 
Ultima modifica:
poco male Claude....di ripartenze nemmeno l'ombra al momento e se dal 23 e' partito un t-1 procederemo ancora al ribasso
 
poco male Claude....di ripartenze nemmeno l'ombra al momento e se dal 23 e' partito un t-1 procederemo ancora al ribasso


Poco male un piffero, ho stoppato sul minimo e questo mi irrita molto a livello psicologico.
Poi i cicli t+3, anche se a questo punto considero il 25/03 come minimo, troncano anche loro a volte e domani è da tenere in considerazione con il solito 1 gg di tolleranza, quindi se calerà ancora riproverò long sui supporti week.
Cmq al momento tutti i frame dei vari cicli sono short, a parte il settimanale che ci metterà ancora del tempo prima di girare short. Per il mio modo di operare è il settimanale che da la tendenza principale e quindi non diamo per morto il rialzo, anche perché se il t+3 fa ciclo regolare prima di meta giugno è verosimile che continuerà a calare e 3 week di ribasso sono sufficienti per cambiare segno anche sul settimanale. Onestamente non riesco a credere che parte un biennale e ci troviamo già al ribasso dopo solo il 2. t+3.
Va be, le mie sono solo considerazioni e il mercato ha sempre ragione ... si vedrà.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto