FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao Claudio ti ringrazio per il tuo interessamento, la convalescenza prosegue abbastanza bene nemmeno da confrontare con il primo intervento. Me ne sto zitto perchè non ho nulla da dire d'interessante, secondo me il primo segnale long, quindi partenza di un trimestrale, lo avremmo con chiusure superiori a 20230 di fib. Sul lungo non sono molto ottimista, 24500 sembra una barriera insuperabile.

Ciao, mi fa piacere che tutto proceda bene:).
Per il resto, le tue osservazioni sono sempre da tenere in considerazione e quando ritieni che ci sia qualche osservazione da fare, scrivi pure liberamente.
Per quanto riguarda il mercato, mi ero fatto l'idea di un ciclo a 3 tempi e non è andata così.
Ero stra convinto che giugno fosse un mese di massimo ed invece siamo ancora con l'acqua alla gola:confused:.
Booo vediamo come procede e poi tireremo le somme.

Byee

Dax, attendo ch t+4 a giugno e provero' a fare posiz long tra 11750 e 11350....sperando sempre nn sia gia' partito a maggio il t+5 inv...

Prosegue al ribasso l'ipotetico 1 t+1 del 4 mensile del t+4....oggi 12 x fmib e 14 x dax....ieri outside da 300 tick

19200-11400-2700 gia ' per prox settimana, per fmib setup weekly (di min).....basteranno? NO se il t+2 e' iniziato il 13-15mag
2 ingresso long dax in ottica new t+4 solo sul 50% range 10200-12400....sperando ci vada nel TEMPO giusto

Ultima modifica:
Dopo il 19890 circa passo direttamente a zona 19500 circa. Se ci arriva riprovo long.
In ogni caso seguo sul 15 mm. e magari entro prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto