Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente non me lo hanno consentito: il t-4 inverso è non pervenuto o meglio col senno del dopo può essere con un 75% di t-6 inverso.
Vediamo che abbiamo un t-2 inverso positivo e questo ci dice che almeno un settimanale inverso è partito. Senza contare le sequenze sui t-4 non replicate, io ne conto 3 di settimanali.
Ciclicamente io non sono in grado di capire se il settimanale lato indice sia partito oggi o un paio di giorni fa e quindi già vincolato negativo.
Pertanto il trade rimane, mio malgrado, adesso orientato al quindicinale inverso con le altre due cartucce da sparare (non necessariamente).
Con il massimo di apertura probabile partenza del t-2 inverso.
Operativamente attendo.
Analiticamente preferisco che faccia ++ sui t di indice in modo tale da fare un po' di chiarezza.
Comunque secondo me, provando a lanciare la monetina, partito almeno un T+3
E' evidente che l'area del mio ingresso rappresenta un trading range di 400 punti.
19.000 rappresenta il supporto e 19.400 la resistenza. Mi aspetto pertanto che un uscita (no falsi segnali) da questa banda porti in dote almeno 400 punti.
Il giornaliero inverso ha swingato e può chiudere quando vuole essendo ancora a circa 6 ore.
Ciclicamente, per come la vedo io, ancora tutte le opzioni sono aperte e quindi rimango fermo.
Bevuto dmax e 2 settimanale nel suo 1 4gg che spinge...il 1 tracy avesse fatto ritraccio decente era da longare...vediamo adesso se nella data Bradley si inverte o meno...ormai ci spostiamo next week attendendo ch del 15gg...
......e quando da 2 anni aspetti che parta il biennale e sai che stavolta nn come nel 2016, lo longherai dal minimo ma poi ti accorgi che dopo aver fatto quasi la meta' del rialzo atteso(4000punti) nel primo 15gg sei flat e ti affidi al siderografo.............
......e quando da 2 anni aspetti che parta il biennale e sai che stavolta nn come nel 2016, lo longherai dal minimo ma poi ti accorgi che dopo aver fatto quasi la meta' del rialzo atteso(4000punti) nel primo 15gg sei flat e ti affidi al siderografo.............
Giusto ma puo' sempre succedere cio' che valutiamo come poco probabile. In ogni caso ho deciso di nn shortare se nn piu in la(ch mensile, ch intermedio) e cerco il long se il ritracciam del 15gg sara' decente(38-50%) tra il 16 ed il 19 gg di dritto...se no scalping intra...Se il rialzo continua oltre domani c'e' la possibilita' che il nuovo 15 inv sia iniziato 11genn e sia gia' al ribasso da 19300 di fib....