FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Bene, cioè male :dietro:.
Fino a smentita ciclica per me partito T+3 e T+4 al 100%. Visto il tempo aggiungo io :futuro: almeno un T+5 e con il superamento di 19675 e considerando il tempo anche T+6 :futuro:.
A questo punto sia per operazioni short che per operazioni long salvo movimenti pazzeschi li posticipo a fine settimana prossima/ fine mese.
E' evidente che le operazioni short contro un T+6 appena partito sono da malati di mente:benedizione:.
Pertanto sarebbe cosa saggia stoppare, ma io, salvo chiusura T+2 bassa non sarò saggio :noo: .

ieri potrebbe essere partito ultimo 4 gg del bisettimanale. tra stasera e domani se regolare ultimo 2 gg....nn sembra chiudera' (t+1)con grossi cali ma area 19000-200 potrebbe farla se mollasse un po di piu' sp500...magari il siderografo ci ha preso un po'...:rolleyes:

Ultima modifica:
Ovvio che il 1o 15gg puo' essere considerato chiuso oggi se il 2gg corrente sara' con daily++.
In questo caso interessante possibilita' short tra qualche seduta;)

....difficile chiuda il 2 t-3 sotto 395, soprattutto se rompiamo i 19640....quindi........

Lo ha fatto! + - nei daily= 2gg appartenente al vecchio 15gg....anche se salgono da subito nn longo, troppo pochi 400 tick di ritraccio x ch t+1...

Ultima modifica:
Inverso: 10gg di t+1, fib 2 15gg vedremo se dal min di ieri o dal 23genn, oggi conferma di superam top interm precedente!:cool:
posso azzardare un top prezzo tra circa 6/8 sedute ma inutile... quel che conta e' il tempo, anche x ch 1o 15 hanno concesso spazio solo un 2%....quindi nn mi stupirei chiudiamo mensile a febbr con misero 3%....possibile fanno top in anticipo e poi confondano x qlch seduta rimanendo in area 20k...quindi attenzione ai corti...

Ultima modifica:
Se entro massimo 2 giorni ritornano in zona di massimi considero area 19.800-20.300 una area di addendum short ben consapevole che non si va contro trend (sopratutto se oltre al T+4 è partito il T+5/6; pertanto trattasi di un'operazione sbagliatissima in termini di rischio-rendimento).
Viceversa se iniziano a scendere sotto i 19.500 valuto timing apertura di una/due posizioni long e/o chiusura dello short (vediamo fin dove si spingono).

Inverso: 10gg di t+1, fib 2 15gg vedremo se dal min di ieri o dal 23genn, oggi conferma di superam top interm precedente!:cool:
posso azzardare un top prezzo tra circa 6/8 sedute ma inutile... quel che conta e' il tempo, anche x ch 1o 15 hanno concesso spazio solo un 2%....quindi nn mi stupirei chiudiamo mensile a febbr con misero 3%....possibile fanno top in anticipo e poi confondano x qlch seduta rimanendo in area 20k...quindi attenzione ai corti...

le zone colorate sono zone temporali, non di prezzo

Schermata 2019-01-30 alle 09.36.17.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto