Il movimento ribassista sta accelerando.
Nell'ipotesi di trovarci alla conclusione del tracy iniziato il 26/04, saremmo al 7. gg di sviluppo del tracy e gli acquisti da questo punto in poi dovrebbero pagare (... non sto dicendo che sia concluso il t+3 ma un rimbalzo è d'obbligo)
Per ora ha aggiunto 20660, vediamo se arriva anche al prossimo (20435) dove un long sarei tentato di farlo.
Se invece il tracy fosse iniziato sul minimo del 06/05, di long manco a parlarne, almeno per oggi.
Byee
Se il tracy è partito dal minimo del 26/04 saremmo arrivati all'ottavo giorno e quindi oltre non dovrebbe andare.
Sul invece il tracy è partito sul minimo del 06/05 saremmo solo al 3. gg e quindi se il tracy sarà regolare avrebbe davanti ancora alcuni giorni per il minimo di fine ciclo.
Sul minimo del 06/05 le sequenza daily dei giorni successivi erano state + - e se diamo credito alle sequenze avrebbero dovute essere nei giorni successivi - - ,quindi l'ipotesi + probabile, se diamo credito alle sequenze e almeno per la mia analisi, è che il tracy sia partito il 06/05. Ma c'è da fidarsi delle sequenze?
Io non mi fido molto perchè nel passato, per quella che era la mia analisi ciclica di controllo, mi hanno dato "picche" diverse volte e quindi le osservo ma non mi sento molto tranquillo di arrivare a conclusioni basandomi solo su queste.
Per quello che riguarda i t+1 siamo certi che dal minimo del 25/03 il primo t+1 si era concluso sul minimo del 11/04.
Il 2. t+1 potrebbe essersi concluso sul minimo del 26/04 con soli 9 gg di svolgimento. Se fosse ancora in corso il 2. t+1 saremmo al 17. gg e quindi tanto oltre non può andare (max 2-3 gg).
Se invece il 3. t+1 è partito il 26/04 siamo al 7. gg e quindi potrebbe ancora spingere per diversi giorni al ribasso.
Dalla prossima week se il mercato calerà ancora, sui supporti che ho dato mi metterò long per la ripartenza di un nuovo t+3 e ... sperem!
Byee