Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Claude, li passa la mm200....20-24 giu sono x Gann date naturali di setup almeno leggo cosi, le precedenti sono state il 3-5 maggio ed hanno funzionato alla grande
Si Claude, li passa la mm200....20-24 giu sono x Gann date naturali di setup almeno leggo cosi, le precedenti sono state il 3-5 maggio ed hanno funzionato alla grande
Non diamo le cose per scontate, mica è detto che cali ancora.
In base alle mie tecniche, se guardo quella che dovrebbe essere + precisa (1 solo gg di tolleranza), sul minimo del 03/06 non ho nessun segnale. La condizione di questa tecnica è quella che il 13-15/05 sia il minimo del t+2.
Viceversa, quella che dovrebbe essere meno precisa, in quanto i gg di tolleranza sono 2, ha come primo segnale 04-06/06, e questo non mi lascia tranquillo.
Ti dirò di più, se fossi entrato in area 19500 (e il minimo l'ho mancato di 20 punti) non so se avrei già chiuso.
Va be, queste sono solo considerazioni, che al fine del trading contano poco e nulla, vediamo come proseguono ..
Buongiorno al 3d,
magari prolungo la serie di errori, ma non credo al rialzo di oggi. Il 2° addendum lo metto con stop in pari franco commissioni, in buona sostanza a 685.
La posizione attualmente è:
-1 da 18465
+2 con pmc 19905
Aggiornamento al 4/6 ore 8:22: tolto lo stop prima dell'apertura
Buongiorno al 3d,
sul secondo long metto lo stop a 20060 mentre sul primo long lo metto in pari. Oltre oceano mi sembrano più impostati al long. Se e quando ripartiranno aggiornerò gli stop o inserirò eventuali profit.
Aggiornamento ore 17:08 Domattina si dovrebbe chiudere il t-2 di questa cosa che è partita e che per ora assomiglia ad un mensile (poi vedremo se qualcosa di diverso).
Oltre oceano dovrebbero aggiornare i massimi anche domani e pertanto diventa rischioso prendere profitto adesso per intercettare la nascita del t-2 inverso salvo una partenza domani in gap up.
Pertanto per ora sto fermo sebbene zona 300-340 rappresenti una area interessante.
5/6 aggiornamento ore 9,23 ho tolto lo stop per non farmi prendere la chiusura del t-2...valuterò alla ripartenza.
Anche l'indicatore del ciclo mensile sta svoltando al rialzo.
E' un falso segnale?
Ma, bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che sia partito anche t+3.
Buongiorno al 3d,
sul secondo long metto lo stop a 20060 mentre sul primo long lo metto in pari. Oltre oceano mi sembrano più impostati al long. Se e quando ripartiranno aggiornerò gli stop o inserirò eventuali profit.
Aggiornamento ore 17:08 Domattina si dovrebbe chiudere il t-2 di questa cosa che è partita e che per ora assomiglia ad un mensile (poi vedremo se qualcosa di diverso).
Oltre oceano dovrebbero aggiornare i massimi anche domani e pertanto diventa rischioso prendere profitto adesso per intercettare la nascita del t-2 inverso salvo una partenza domani in gap up.
Pertanto per ora sto fermo sebbene zona 300-340 rappresenti una area interessante.
5/6 aggiornamento ore 9,23 ho tolto lo stop per non farmi prendere la chiusura del t-2...valuterò alla ripartenza.
Buongiorno al 3D,
inserito ordine di vendita di un contratto a 20455 con limite temporale delle 11:30 qualora il t-2 inverso non sia ancora finito. In caso contrario sto fermo.
Per lo stop del 2 contratto long ho bisogno di capire se è già partito il t-2.