claude19
Forumer storico
Ciao claude
Leggo sempre le tue analisi
In merito a un potenziale t partito il 31/5 nn credi sia troppo breve la chiusura il 6, solo dopo 4 gg di borsa?
È ipotizzabile sec te invece che il 6 si è chiuso il 1" t-1, ieri mattina il 2" t-1, e adesso saremmo nel 3" t-1 indice dal min di ieri
Cosa ne pensi
Coao
Sono appena tornato, oggi ho avuto da fare, per questo ti rispondo solo ora.
Come premessa ti dico, che con i cicli, "mai dire mai" ... sono sempre pronti a smentirti.
La tua ipotesi ha pari dignità della mia e quindi può essere che ci troviamo in un t+1 a 3 tempi (... sempre se ho capito correttamente il tuo pensiero)
Parlo di t+1 e non di tracy, perché io non considero cicli tracy con 3 t-1.
Di sicuro l'ipotesi che il tracy iniziato il 31/05 sia ancora in corso la escluderei.
Restano in ballo le altre 2 ipotesi, ovvero chiusura tracy ieri a 20385 e ci troveremmo nel 1. t-1 con minimo ancora intatto e quindi in teoria può andare a fare nuovi massimi.
L'altra ipotesi è quella che ho esposto io fin dall'inizio e precisamente il 06/06 ha concluso il tracy in pratica al 1. t-1 (il minimo del t-1 avrebbe troncato, ma non c'è nulla di strano, a volte succede)) e quello di ieri a 20385 sarebbe il minimo del 1. t-1 che avrebbe un vincolo negativo solo nell'ultimo ciclo daily obbligato al ribasso rispetto al precedente ciclo daily.
Insomma fra la tua ipotesi e la mia 2. ipotesi non c'è molta differenza, sempre di 3 t-1 si tratta.
Vediamo che combinano.
Byee