FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Nel caso domani mattina stornasse per chiusura ciclo daily o altro, 1. supporto daily a 20860 (... sempre se il massimo rimane quello di oggi a 20165).

Grazie claude :accordo:...purtroppo è arrivato tardi.
Poteva parlare ieri Draghi...no? :wall:

Mi hanno fatto fesso ancora una volta (troppe in questo 2019).
La logica di quello scritto finora (ricerca di massimi del t+3 e t+4) non ammette short di posizione perchè tutte le correzioni vengono riassorbite in men che non si dica. Tuttavia io sono uno che è andato contro un biennale:dietro:e...vuoi che mi faccia intimorire da un semestrale :rotfl::rotfl::rotfl:

I 745 punti del long incrementale mi porta ad aggiornare al mia situazione dello short biennale contro mano:squalo: che riassumo in:
-1 19070 contratto future settembre.
ERRATA CORRIGE: non ho conteggiato il 2 contratto long e pertanto la posizione risulta essere meno drammatica:
-1 19815

Nonostante stia sbattendo la testa contro il muro ho liberato ben due contratti che potrò spendere come sempre in ambedue le direzioni sapendo che lo short è ancora più rischioso del long (ma attenzione che il tempo è tiranno)

Buongiorno al 3d,
siamo in chiusura del 2 giorni inverso prevista nella mattinata di oggi e pertanto dopo una fase up ci sarà una tregua alla fase rialzista di circa 3 ore.
In virtù delle considerazioni della errata corrige quasi quasi drizzo le antenne per uno short da qui a fine settimana.

Chiuso il long a 21200.
Spero in un ritracciamento per fine tracy e magari anche t+1.
Sul Dax invece potrebbero averlo già chiuso il t+1

Byee

Sembra che a 21175 abbia concluso il ciclo daily e verosimilmente anche t-2. In pratica ha corretto di 75 punti:confused:

Primo supporto daily per domani è 20910, sempre che il massimo a 20245 rimanga intatto (... mi scappa da ridere:):mad:). Nel caso superasse il massimo, bisogna ricalcolare il tutto..
Va be, a diman.

Byee

Resistenze daily per oggi 21435 e 21535 e mettiamoci anche 21715 tanto per non farci mancare nulla.
Siamo al 6. gg del tracy.
Lo darà un assestamento?:(:)

Nel caso calasse primo supporto daily 20965 (sempre che il massimo resti quello attuale a 21435).

Ultima modifica:
Buongiorno al 3d,
Prezzo: 21800 future settembre
Tempo: entro venerdì pv
Operatività: addendum 2 cartuccia short

Aggiornamento ore 11:26 del 21 giugno

Abbasso a 21520 la soglia dello short

Ultima modifica:
Resistenze daily per oggi 21435 e 21535 e mettiamoci anche 21715 tanto per non farci mancare nulla.
Siamo al 6. gg del tracy.
Lo darà un assestamento?:(:)

Nel caso calasse primo supporto daily 20965 (sempre che il massimo resti quello attuale a 21435).

Ma siamo così sicuri che siamo al 6. gg del tracy?
A prescindere dalle implicazioni economiche e finanziarie dal discorso di Draghi che ha fatto letteralmente decollare piazza affari, sul minimo del 18/06 fatto in apertura potrebbe essersi chiuso il tracy iniziato il 06/06. Insomma tutta sta forza al 6. gg del tracy faccio fatica a spiegarmela.
Booo, se continuano così, vediamo se arrivano a 24000 questa settimana:(:mad::confused:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto