FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao a Tutti
Per me il primo T+ 1 terminato l'altro ieri ...c'è sia il tempo che la condizione....se non erro un T-2 riba. Ora siamo al terzo gg del secondo T+1..... poi potra essere altro....a scuola di cicli non ci sono mai stato.

Ciao a Tutti
Per me il primo T+ 1 terminato l'altro ieri ...c'è sia il tempo che la condizione....se non erro un T-2 riba. Ora siamo al terzo gg del secondo T+1..... poi potra essere altro....a scuola di cicli non ci sono mai stato.

Sono d'accordo, potrebbe essere una possibilità, tanto + che il Dax mi sembra confermare questa ipotesi.

forse sbaglio ma prima aspetto ch del 1 15gg del t+3 e sulla ripartenza up nuovo t+2 inv che stornera' i soliti 7-800 tick fib

e nn e' tardato il nuovo ATH su sp500....come ho scritto piu' volte in passato x vari anni a venire la tendenza sara' sempre UP anche se nn mancheranno correz del 20 o 30% strada facendo...dal 2009 nuovo ciclo a 80 anni, solo sotto 1800 cambierei idea

e nn e' tardato il nuovo ATH su sp500....come ho scritto piu' volte in passato x vari anni a venire la tendenza sara' sempre UP anche se nn mancheranno correz del 20 o 30% strada facendo...dal 2009 nuovo ciclo a 80 anni, solo sotto 1800 cambierei idea

Ah, non metto in dubbio, ma per quello che mi riguarda, sono cicli troppo lunghi per poterli prendere in considerazione con cognizione di causa (mi mancano i dati storici).
Io mi fermo al biennale o al massimo triennale.

Di nuovo, c'è che indicatori di tendenza sono passati in negativo fino al t+1.
Questo non significa che calerà, o non farà nuovi massimi a breve ma erano positivi dal 13/6.

Doppio minimo e ripartenza di un nuovo ciclo daily?
Mi sa di sì ...

Che spettacolo, se guardate il grafico a 5. mm., dal minimo delle 14.15 a 21355 a quello delle 21325 delle 18.15, sono trascorsi 48. periodi, ovvero quello che considero il limite massimo di un ciclo intra (2-4 hh).
Il minimo è stato fatto proprio li ... quasi mi commuovo:), tutti i miei studi a volte danno soddisfazione.

A parte questa considerazione, direi che è stato rotto il minimo iniziale del ciclo daily a 21355 e quindi è destinato a fare un nuovo minimo sotto 21320. Primo supporto daily per domani 21125.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto