FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Il ciclo daily partito dal minimo di 20910 si è concluso stamattina, con un minimo + alto. E' stata interrotta la sequenza negativa dei cicli daily e abbiamo fatto anche un massimo superiore rispetto al ciclo daily di ieri, quindi tutto lascia pensare che sia ripartito un tracy.
Al momento non ha molta forza e in ogni caso metto lo stop a 20900.
Gl'indicatori di tendenza sono tutti positivi a parte il t+2 che però sta disegnando l'uncino rialzista. Sperem.
Vediamo come prosegue.

21095 long, stop 21075.

Anche l'indicatore di tendenza del t+2 è andato long da 21125.

Ultima modifica:
Buongiorno al 3d ed all'instancabile Claude:cin:che lo mantiene tonico.

Solo per oggi e salvo comunicazione contraria add short -1 da 21520.
Ciclicamente siamo nel 2 quindicinale ma attenzione al possibile colpo gobbo su inverso con un ciclo da circa 50 giorni.
Quadro impostato long per trovare il massimo del semestrale e pertanto l'operazione avrà durata limitata qualora vada in gain.
Lo short è solo per cercare di migliorare il pmc.

Ultima modifica:
Si, vicini alla partenza del t+5 inverso ma ancora spazio x salire, dax potrebbe fare 12750 e poi 12900. Sembrerebbe che il 2 mens inv si sia subito vincolato - a meno di lingue subdole:dietro:

Dunque...se viene scongiurata l'ipo lingua e nn si scende x conto mio proseguo a veloci scalping nelle due direzioni ma sul tracy successivo qlch short di posiz x ch 1 t+2 del 2 t+4 si puo' provare

Ciao a tutti, ho letto i vostri post e a malincuore devo dire che "sull'inverso" non ci capisco un piffero, quindi non so bene dove andate a parare.
Per quello che mi riguarda nel mese di luglio ho una convergenza di segnali di massimo, che vanno dal t+3, fino al ciclo annuale e biennale-triennale.
Oggi abbiamo fatto un nuovo massimo di questo ciclo annuale (... le mie analisi le faccio sempre sul grafico rettificato) e quindi sto all'erta, della serie si sa mai ...:cool:;)
A livello di prezzo, con gl'angoli di gann, come resistenze avrei:

week 05/07 - 21860 o 22080
week 12/07 - 21805 o 22015
week 19/07 - 21735 o 21950

Sopra queste resistenza le prossime sono a circa 1000 punti di differenza e quindi non mi pare sensato metterle.

Le mie tecniche in genere hanno una affidabilità all'80%. e quindi possono benissimo sbagliare.
Di sicuro è che abbiamo fatto un nuovo massimo e magari gli potrebbe bastare, senza andare a raggiungere le resistenze che ho dato.

Per il breve, dovremmo essere nel 3. ciclo daily del tracy partito il 27/06
Tutti gl'indicatori di tendenza sono al momento positivi.
Vediamo come prosegue.

Byee

Ma ci arriviamo alle prossime settimane con l'indice al rialzo?
Booo, al momento vedo debolezza. Se è terminato il 1. t+1 sul minimo a 20910, dovrebbe spingere ed invece ... spero di sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto