FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao, se si continuera' a scendere e come prezzo sotto l 'inizio del t+1 in corso ,min del 27/6 vorra' dire che il t+3 dei top e' iniziato dal top del 15lug. Io invece auspico entro il 24 tenuta di quel minimo e partenza del 2 mensile indice.Ma anche in questa 2a ipotesi dato che il tracy finale del 1 mensile e' negativo il vincolo verra' trasmesso al t finale del 2 mensile, poi con la 2a ipo di ripartenza e da questi lvl ancora possibili nuovi top indice dopo la partenza del 2 mensile quindi x 1a decade ago quindi nn mi ci ritrovo con le date del 18 ago..solo ipotesi le mie magari succedera', ti chiedo se hai date tra 3 e 10 ago

Ultima modifica:
Buongiorno al 3d, qualora li future tocchi nuovamente il prezzo di carico del 2° addendum short sbagliato lo seguirò in trailing (iniziando da un franco commissioni) fino al target di 21375 valore dove a prescindere se ci arrivi con lo short o meno, ad oggi, posiziono un addendum long.

Ciao, se si continuera' a scendere e come prezzo sotto l 'inizio del t+1 in corso ,min del 27/6 vorra' dire che il t+3 dei top e' iniziato dal top del 15lug. Io invece auspico entro il 24 tenuta di quel minimo e partenza del 2 mensile indice.Ma anche in questa 2a ipotesi dato che il tracy finale del 1 mensile e' negativo il vincolo verra' trasmesso al t finale del 2 mensile, poi con la 2a ipo di ripartenza e da questi lvl ancora possibili nuovi top indice dopo la partenza del 2 mensile quindi x 1a decade ago quindi nn mi ci ritrovo con le date del 18 ago..solo ipotesi le mie magari succedera', ti chiedo se hai date tra 3 e 10 ago

Ok, ho capito il percorso.
Per quello che riguarda la tecnica del massimo del t+3, dopo il segnale del 18/07 passo direttamente, come ultimo segnale, alla data del 16-19/08 (2 g di tolleranza).

Byee

Il fib ha raggiunto la 1. resistenza a 21700 e dopo passerei a 21795 circa.
Per come vedo la posizione ciclica di breve, il minimo a 21550 è un punto importante. Come ho scritto, lo vedo come minimo del 1. t-1, mentre per altri siamo a conclusione del tracy (... e potrebbero avere ragione). In ogni caso siamo al 9. gg dal minimo del 09/07 e un minimo oggi lo posso anche accettare come fine tracy, ma da domani se farà nuovi minimi ritengo + probabile la posizione ciclica che sto seguendo.
Poi naturalmente ognuno con la propria testa e portafoglio.

Voglio infine fare una precisazione sui segnali di massimo che ho dato in precedenza sul t+3 e t+2.
Quello che mi ha dato + fastidio non è tanto avere sbagliato di un gg. la data dell'ipotetico massimo del t+3, ci sta, la tecnica è nata per dare pochi segnali e quindi non può essere precisissima, ma è quella relativa al massimo del t+2 che ha sbagliato di diversi giorni e questo non mi piace. Evidentemente la tecnica è da riprendere in considerazione e quando sarà passato questo periodo, lo farò sicuramente.

Byee

P.S.
Come resistenze daily avrei 21450 e 21055 per oggi.
Resistenze week per questa settimana 21115 e 20850

Ultima modifica:
Ciao Claude,se la centratura è corretta su inverso mib potremmo avere iniziato il 6° daily quindi domani probabile chiusura t-2 e salita lato indice in zona 800 circa

Ciao Claude,se la centratura è corretta su inverso mib potremmo avere iniziato il 6° daily quindi domani probabile chiusura t-2 e salita lato indice in zona 800 circa

Ok, tutto può essere.
Io conto solo i minimi e per me siamo nel 5. ciclo daily. Il minimo di t-1 dovrebbe essere 21550. Ovviamente posso sbagliare.
Ha battuto proprio ora 21650 e per me siamo in un ciclo a 2 hh. al ribasso che è iniziato alle 14.10
Vediamo come procedono ..

Ok, tutto può essere.
Io conto solo i minimi e per me siamo nel 5. ciclo daily. Il minimo di t-1 dovrebbe essere 21550. Ovviamente posso sbagliare.
Ha battuto proprio ora 21650 e per me siamo in un ciclo a 2 hh. al ribasso che è iniziato alle 14.10
Vediamo come procedono ..

Da qui in avanti può fare il minimo del ciclo a 2 hh quando gli pare e verosimilmente anche del ciclo daily. Se supera 21690 probabile riparta tutto.
Resta da vedere se il minimo del ciclo daily sarà superiore o inferiore al 21550.

Users who are viewing this thread

Back
Alto