claude19 Forumer storico 2 Settembre 2019 #1.271 samir ha scritto: ma te che studi i cicli non sta per caso chiudendo un 4 h di venerdi? uff sti cicli molli Clicca per allargare... Sta chiudendo un ciclo giornaliero dal minimo di venerdi e siamo ormai al limite.
samir ha scritto: ma te che studi i cicli non sta per caso chiudendo un 4 h di venerdi? uff sti cicli molli Clicca per allargare... Sta chiudendo un ciclo giornaliero dal minimo di venerdi e siamo ormai al limite.
claude19 Forumer storico 2 Settembre 2019 #1.272 Deve battere 485 allora è molo probabile che sia partito un t-3
samir ciao Treno 2 Settembre 2019 #1.275 lap chiuso e angolino retto 330 ) vedi perchè sono atea i cicli sono come la pelle dei vecchi : almeno i miei angoli statitici son tosti e per forarli ci vuole almeno 2 colpi e si capisce meglio che fanno
lap chiuso e angolino retto 330 ) vedi perchè sono atea i cicli sono come la pelle dei vecchi : almeno i miei angoli statitici son tosti e per forarli ci vuole almeno 2 colpi e si capisce meglio che fanno
samir ciao Treno 2 Settembre 2019 #1.276 adesso però devono hiudere tassativamente sopra 410 o domani vannoa quello sotto
claude19 Forumer storico 2 Settembre 2019 #1.278 Se non torna giù veloce c'è qualo che non va sul ciclo a 2 hh Pensavo fosse finito a 415 ma se non cala veloce ... altra fregatura.
Se non torna giù veloce c'è qualo che non va sul ciclo a 2 hh Pensavo fosse finito a 415 ma se non cala veloce ... altra fregatura.
claude19 Forumer storico 2 Settembre 2019 #1.279 Più guardo il grafico orario e + mi convinco che il minimo del tracy è quello di ieri.