FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

no guarda un giorno mi ci sono messo d'impegno, ma sono limitato:winner:

Io di più, anche se non mi sono mai applicato a fondo sull'inverso, di lingue e altre cose ... perseguo la mia strada che è solo quella d'individuare i massimi e minimi dei tracy e t+3.
Mi manca il t+1, ma se ho un po' di tempo e voglia, vedrò di sfruttare la vena creativa degli ultimi 8 mesi.

Io di più, anche se non mi sono mai applicato a fondo sull'inverso, di lingue e altre cose ... perseguo la mia strada che è solo quella d'individuare i massimi e minimi dei tracy e t+3.
Mi manca il t+1, ma se ho un po' di tempo e voglia, vedrò di sfruttare la vena creativa degli ultimi 8 mesi.
mbè il T+1 non dovrebbe essere difficile se già fai quello sopra e quello sotto di lui

Claude ,una domanda (nn riesco e nn poso seguire tutti i tuoi post perchè mi fai girar la testa :p)

la prossima settimna saremmo in chiusura di un mensile partito il 15 di agosto un mensile rialzista che nella sua ultima parte dovrebbe indebolirsi per chiuderlo--?
o sarebbe questa?
se sì, per poterlo poi ritenersi chiuso di quanti gg ha bisogno al ribasso?

se hai tempo eh , nn voglio assolutamente bloccare la tua frenetica marcia :D:

grazie poi

Claude ,una domanda (nn riesco e nn poso seguire tutti i tuoi post perchè mi fai girar la testa :p)

la prossima settimna saremmo in chiusura di un mensile partito il 15 di agosto un mensile rialzista che nella sua ultima parte dovrebbe indebolirsi per chiuderlo--?
o sarebbe questa?

grazie poi
scusa se mi intrometto ma è un T+1 16gg ( di solito)

o sarebbe questa?

grazie poi

Ti ha già riposto il "collega":), al momento siamo in chiusura di un t+1 (che può durare anche 18-19-20 gg). Non ho nessuna tecnica che mi segnala la chiusura del t+1.
Se t'interessano le date del massimo del mensile (t+2) e del trimestrale (t+3), le ho già postate diversi giorni fa.
I miei post hanno lo scopo di spiegare l'andamento dei cicli di breve e non, ovviamente in base al mio metodo, quindi è didattica (... naturalmente per chi è interessato)
Oggi ho fatto un'operazione intra e chiuso il long di ieri, non mi sembra "frenetica l'attività":p

ho fatto un a media di questo tuo mensile :D:D:D scherzo eh
iu
:d:

Devo andare, non ci sarò per la chiusura.
Shortato a 21750, e se sale altro short a 21845.
Vedo stasera cosa hanno combinato.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto