FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Una domanda per Manu o per chi s'intende di inversi.
Visto che ormai ci avviciniamo al limite massimo dell'inverso e supponiamo che lunedì-martedi, facciano un massimo e incominciano a scendere.
Cosa vorrebbe dire in termini ciclici? Che il massimo del 1. t+2 è stato fatto?
Tenkiu.
 

il becero

Forumer attivo
Una domanda per manu o per chi s'intende di inversi.
Visto che ormai ci avviciniamo al limite massimo dell'inverso e supponiamo che lunedì-martedi, facciano un massimo e incominciano a scendere.
Cosa vorrebbe dire in termini ciclici? Che il massimo del 1. t+2 è stato fatto?
Tenkiu.
Grazie claude, la risposta è si.
Su quanto romperà lo stoxx sono poco preparato mentre sul nostro ho diversi livelli, il primo in zona 22155. Ma per prendere il mio short devono ancora galoppare:d:
 

claude19

Forumer storico
Cmq almeno per domani dovremmo continuare a salire.
I primi segnali orari per il massimo del tracy, li avrò da lunedi (2-3 hh) e poi martedì (4-5hh).
Ce ne sono altri naturalmente + avanti, ma procediamo un passo alla volta.
 

claude19

Forumer storico
Grazie claude, la risposta è si.
Su quanto romperà lo stoxx sono poco preparato mentre sul nostro ho diversi livelli, il primo in zona 22155. Ma per prendere il mio short devono ancora galoppare:d:


Ok, ti ringrazio.
1. segnale daily per il massimo del 1. t+2, come ho già scritto è per: 16-17/09. Resistenza sul fib 21270-21230 e 21410-400.

Io ho più fiducia per i successivi segnali daily da monitorare attentamente anche per un possibile massimo del t+3:cool:
 
Ultima modifica:

pax64

Nuovo forumer
Cmq almeno per domani dovremmo continuare a salire.
I primi segnali orari per il massimo del tracy, li avrò da lunedi (2-3 hh) e poi martedì (4-5hh).
Ce ne sono altri naturalmente + avanti, ma procediamo un passo alla volta.
Ciao Claudio
Non capisco come leggere i segnali di max sul t che hai dato tra lunedì e martedì cosa significano le h che hai indicato
Grazie
 

claude19

Forumer storico
ciao Claude, hai rivisto le date? Davi 20-23 nei gg scorsi.....

Sono sempre quelle, non ho rifatto analisi. Spero di averla fatta, rispettando le regole. Magari stasera ci riguardo.

Se guardi bene, ho dato i segnali daily per il massimo del 1. t+2 e per il massimo del t+3.
Ho scritto, che sulle date, se il massimo del t+3 e t+2 verrà fatto contemporaneamente nel 1. ciclo mensile le date + probabili sarebbero 20-23/09 e 01-02/10.
Nulla vieta che il massimo del 1. t+2 venga fatto il 16-17/09.
Questo vorrà dire che il massimo del t+3 verrà fatto successivamente, spero nelle date che ho indicato.
Chiaro?
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio
Non capisco come leggere i segnali di max sul t che hai dato tra lunedì e martedì cosa significano le h che hai indicato
Grazie

Allora, i segnali sono sull'indice all-share come ho già precisato, quindi avremo un daily di sole 9 hh.
I segnali orari funzionano così:

09-10 - 1. hh
10-11 - 2 hh
11-12 - 3. hh
12-13 - 4. hh
13-14 - 5. hh
14-15 - 6. hh
15-16 - 7. hh
16-17 - 8. hh
17-18 - 9. hh
 

Users who are viewing this thread

Alto