E tanto per non smentirmi ieri sera ho fatto tutto troppo in fretta. Segnale orario di massimo è per 7-8 hh di oggi 2 hh tolleranza e ieri sera non c'era nulla
Parto dalla posizione di breve periodo.
Il segnale di massimo era per la 7-8 hh di ieri quindi ha facoltà di fare un nuovo massimo nella 1. hh di lunedì e se prosegue oltre il segnale è sbagliato.
Il segnale del minimo del 1. t-1 come ho scritto era per la 7. hh di venerdi oppure 5-6 hh di lunedi (tolleranza 1 hh). Ovviamente di minimi venerdì non se ne sono visti e quindi passo a lunedi, ultimo segnale per minimo di 1. t-1.
Come ho scritto ieri sera il ciclo daily potrebbe averlo già concluso e quindi se anche andassimo a fare nuovi massimi nella 1. hh e poi il mercato cominciasse a scendere, stante alla analisi si andrebbe in calo almeno fino alla 4. hh di lunedì.
Questo direbbero i segnali, poi operativamente visto che sono già short di 3 mini e al massimo posso arrivare a 5 e non amo avere troppi contratti fra le mani che potrebbero portare a stop estesi, non escludo nella migliore delle ipotesi che cominci a calare di uscire anche in leggero loss o in pareggio. Della serie non voglio storie.
Per il ciclo t+3 in essere, vista la forza attuale che non mi aspettavo, oltre alla data del 17-18/10 come ultima possibilità dell'intermedio (sempre 2 gg di tolleranza), aggiungo anche un ultimo segnale che quasi mai prendo in considerazione, ma in casi di mercati fortemente rialzisti, aggiungo la data del 15/19 novembre. Questo è l'ultimo segnale che quasi mai serve, ma in questo anno è la 2. volta che lo metto, vista l'esperienza del ciclo a 3 tempi di dicembre-maggio che ha intercettato il massimo proprio sull'ultimo segnale (... se qualcuno se lo ricorda).
Byee
P.S.
Nell'ipotesi che il tracy partito dal minimo del 03/10 sia ancora in corso, questi sono i segnali:
Per il massimo avrei 3-4 hh di lunedi (ultimo segnale 2 hh tolleranza)
Per il minimo del tracy:
3-5 hh di lunedi
7-9 hh di martedi (tolleranza 2 hh)
Ci sarebbero anche altri segnali, ma per ora mi fermo qui in quanto in grassetto ho messo gli orari + probabili che convergono con un'altra tecnica, mentre sugli altri segnali che vengono dopo non c'è convergenza.