Sveglia!!!!!!! Su Rai 2 iniziano le Olimpiadi .

Record incredibile sui 400h!!!!! Qui si parla di pista perfetta fatta da una ditta di Cuneo e dalle scarpe con una soletta elastica che da delle risposte incredibili. Qua stanno migliorando tutti. Tutti dopati???? Naaaaaaaaa. Ste scarpe mi ricordano i costumi gommati nel nuoto, poi vietati dalla Fin
Si probabilmente è quello. Ma anche un po' di doping a microdosi secondo me lo fanno tutti.

Record incredibile sui 400h!!!!! Qui si parla di pista perfetta fatta da una ditta di Cuneo e dalle scarpe con una soletta elastica che da delle risposte incredibili. Qua stanno migliorando tutti. Tutti dopati???? Naaaaaaaaa. Ste scarpe mi ricordano i costumi gommati nel nuoto, poi vietati dalla Fin
l'ho visto in diretta stamattina
non ci credeva neanche lui
qui polverizzano tutti i record, fra scarpe e pista.
Sulle "piste" non so dire, ma direi di no che sono ultra controllati.

Sarà dura rifare questi tempi.

Ho sentito alla radio del tamponamento nel ciclismo.
Ma come si fa.

fai convergere N oggetti aventi massa inerziale > 0 nelle medesime coordinate spazio-tempo e ottieni un urto anelastico volgarmente detto tamponamento
peccato che quegli oggetti siano dotati di apposito meccanismo per mutare direzione ed abbiano un conducente che dovrebbe evitare gli altri oggetti e non convergere nè tantomeno collidere, con l'elastico o senza elastico.

A2AF628B-9727-4F02-9B2F-5C481A6522CC.jpeg

Guardavo le pallavoliste, che sventole :lovin:
Solo che devi fare una maratona a letto per arrivare dai piedi alla testa :nnoo:
E non ci puoi neanche litigare altrimenti ti arrivano di quelle sberle che finisci di girare solo il giorno dopo :d:

Disastro delle squadre nazionali a Tokyo.
Dopo la scherma e il volley affonda anche la pallanuoto: glu glu glu.

Solo il basket, pur sconfitto, si è distinto nel gioco e nel carattere.

Peccato davvero che le bocce non siano sport olimpico. Perché il volano si e invece le antiche bocce no?

A chi dà fastidio che questo SPORT meraviglioso resti nell'ombra?

Perché emarginare i poveri vecchietti costringendoli solo a guardare i cantieri e a giocare a bocce su campi vetusti e mal tenuti anziché portarli in giro per il mondo a giocare su campi eccellenti alloggiando finalmente in hotel 6 stelle prima di tirare le cuoia?

Disastro delle squadre nazionali a Tokyo.
Dopo la scherma e il volley affonda anche la pallanuoto: glu glu glu.

Solo il basket, pur sconfitto, si è distinto nel gioco e nel carattere.

Peccato davvero che le bocce non siano sport olimpico. Perché il volano si e invece le antiche bocce no?

A chi dà fastidio che questo SPORT meraviglioso resti nell'ombra?

Perché emarginare i poveri vecchietti costringendoli solo a guardare i cantieri e a giocare a bocce su campi vetusti e mal tenuti anziché portarli in giro per il mondo a giocare su campi eccellenti alloggiando finalmente in hotel 6 stelle prima di tirare le cuoia?

sono d'accordo, la bocciofila è un'istituzione e mi spingo oltre disciplina olimpica anche per gli umarell

Users who are viewing this thread

Back
Alto