ludwigii
Forumer storico
a me scappa da ridere.......non che lud non sia bravo ma qui stiamo parlando di 2 pianeti differenti.
Io leo l'ho conosciuto in chat e quindi stando con lui per ore e ore a parlare di cicli e borsa e cercando (soprattutto lui) di migliorare il money managment per far si che il profitto fosse massimizzato ma soprattutto per far si di essere vincenti anche quando le previsioni e le operazioni fossero anticipate o addirittura sbagliate (capita sapete??).
il personaggio per chi non lo conosce puo' apparire burbero e certe volte troppo spocchioso ma alla fine dei conti leo è un gigante che come dicono da me mugugna mugugna ma poi......gli levi le mutande da dosso da quanto è generoso.io gli saro' sempre grato anche se ora per motivi miei (di lavoro) e suoi ( per seguire blog e forum) non ci sentiamo piu' molto sulla nostra chat privata.
Voi di leo non avete capito nulla o quasi......dire che il re dei cicli sbaglia ecc ecc è troppo semplicistico anche perchè non esiste essere umano che non sbagli nella vita figuriamoci in borsa....pero' .....pero' in borsa bisogna sapere sopravvivere quando si ceffa e gainare bene quando si azzecca.questo è il segreto della borsa.e leo ve lo ha un po svelato mettendo sul forum non solo le sue previsioni (che in quanto previsioni possono essere fallaci) ma il suo metodo e il suo money managment.e sfido chiunque di voi a farlo, pure il bravo lud.
eh si caro lud è facile dire si scende a 1800 di stoxx quando si è a 2050 ( è un esempio non un fatto avvenuto) e dire.....da qui short senza stop.......poi si va a 2180.....poi si crolla....a 1800...e tutti a dire bravo.....no almeno epr me non funziona cosi'.
ho letto il td di lud e trovo interessante il suo approccio ciclico e anche di natura statistica frattale ma è NULLA la parte operativa...se non un vendo... copro..compro ...perchè per un neofita preso dall'orgasmo di aver trovato il santo salvatore è un attimo mettersi short con 3 sp500 overnight ad aspettare i 1020......vagli a dire di non mettere lo stop....
io penso che chi ha l'operatività di leo pur ogni tanto sbagliando qualcosa (da dimostrare leo.....non mi uccidere ora....) resta sul mercato....chi invece pensa di azzeccare le previsioni senza stop o senza strategia 9 volte gaina....1 basta per morire (finanziariamente parlando).
Leo io continuo a chiedermi perchè lo fai...o meglio perchè lo hai fatto di continuare a dare perle ai porci (uè è un modo di dire...non offendetevi).....forse e dico forse avresti piu' tempo per te e per la tua famiglia,magari piu' denari perchè il tempo è denaro...e qualche giornata passata tra amici in chat.
ps:ma siamo sicuri che noi in europa andremo a fare un nuovo minimo?perchè se lo fanno in america....e noi no......poi dovete usare molta crema di quella che si usa per i bimbetti prima della nanna.usate un metodo e una strategia e diffidate sempre da chi....da solo previsioni e non operazioni (esperienza personale)
dovessi scommettere 1 euro su chi tra 10 anni è ancora qui sul mercato tra leo e lud non avrei dubbi dove puntare ( lud...ti autorizzo a toccarti....ma non troppo...) adios
Ecco qua il maestro di educazione.
Le minacce velate, le speranze che non faccia un nuovo minimo (prorpio lui che viene a dire di non sperare). Bella coerenza.
E il caro MORALIZZATORE non ha letto la mia firma evidentemente che ora ho cancellato prorpio stasera perchè mi dicevano fosse troppo lunga. La firma che tutti hanno letto diceva proprio NON MI BASO SULLE PREVISIONI, sono solo una parte, ma il caro Moralizzatore è talmente accecato dalla sua attività moralizzatrice che s'è dimenticato prima di leggere.
Per moralizzare criticare correggere o quant'altro occorre averne le capacità, quando manca per prima cosa l'educazione che vuoi moralizzare.
Sei una comica vivente, inizia a moralizzare te stesso.
Ultima modifica: