Thread di chiarimento Buck - ludwigii (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
Comunque.....

Non esiste un altro Forum, non solo in Italia, ma nel mondo, in cui l'Amministratore si prende cura così tanto dei guai degli utenti.... :)
In altri luoghi sareste bannati entrambi.... ;), oppure in alternativa, la discussione sarebbe degenerata ancora dipiù.... :down:

Quindi.... siete fortunati..... sappiatelo.... :) , solo per questo dovreste calmarvi e fare la pace.

Zaluti
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
x starman - Si, perchè quando un moderatore suggerisce qualcosa è come se tutto lo staff dei moderatori la suggerisse. Ed in questo caso non era così.
Di solito le posizioni della moderazione sono discusse collegialmente, perchè il confronto rende tutto migliore, stavolta, complice il fine settimana, non è stato così.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Appunto come dice Marcuzio finisce qua per me la diatriba quello che volevo far capire l ho detto , scrivere ancora su un forum non se ne parla neanche se mi portano la arcuri in tanga, per cui io ho il mio blog dove scrivo quello che mi passa nella testa , giusto o sbagliato che sia ma che fa parte della borsa a voi auguro di continuare a dilettarvi come volete, io non ne ho piu ne la volgia ne la capacità mentale , preferisco nei momenti tranquilli scambiare 4 parole in chat che star qua a rispondere se sale se l intermedio è negativo se mio nonno aveva 5 palle, quello che penso lo scrivo sul blog chi vuole lo legge li.
Auguri e forza Roma:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Forza udinese

Auguri e forza Roma
.
.
Dopo tanto discutere...finalmente parole di chiarezza....quel "forza Roma" è la pietra tombale su ogni tipo di discussione passata, presente e futura!!!

:D:D

Raga, seriamente...a occhio ci attendono mesi incasinati non poco....sotterriamo le asce di guerra e concentriamoci sul "non perdere troppi soldi" che questi son furbi....:rolleyes:

Ciao, buon w.e. e grazie a tutti, siamo una "squadra fortissimi":)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Noi utenti siamo ospiti nei forum.... :-o
Quando andate in casa d'altri, e trovate qualcuno che vi stà sulle balle, vi mettete forse a litigare in pubblico...? :rolleyes:
Quando avete voglia di mandarvi affangulo, fatelo in mp, su skype, o su un canale privato per piacere....
Perchè, anche se si riceve un'offesa, trasformare la casa che vi ospita in un macello vi fà passare comunque dalla parte del torto...
Come se in casa d'altri vi metteste a spaccare porte e finestre perchè uno vi ha fatto un torto..... và bene, il torto è ingiusto, ma voi comportandovi così cosa siete..? :-o
L'orgoglio deve passare in secondo piano, prima c'è il rispetto per gli altri...

Saluti e scusate se sono un pò duro, ma veramente, non sene può più delle sceneggiate napoletane in diretta stadio..... fatele a casa vostra.... qui sarebbe meglio che rimanesse solo la finanza.

Saluti
 

ludwigii

Forumer storico
Argema ti ringrazio per la possibilità datami, ammiro il tuo forum, la tua passione nel gestirlo e mi trovo bene qui.

Ma davvero non ho nessuna voglia di aggiungere commenti, perchè penso che con certe persone non c'è nulla da dire.

Ognuno nella vita penso sia libero di frequentare le persone che preferisce.

Io sono sempre per uno spirito di collaborazione, ma con certe persone è impossibile anche solo pensarlo.

Con ciò posso anche dire che non porto odio verso nessuno.

Per me la questione è chiusa così.

Saluti a tutti.


ho letto tutti gli interventi, anche quelli che sono stati cancellati, anzi alcuni li ho salvati, perchè immaginavo sarebbero stati cancellati.

Solo per aggiungere che potrei rimanere qualche giornata a commentare ogni singolo intervendo portando le mie ragioni, ma non è mia intenzione perdere altro tempo ed energie, perchè davvero questa "vicenda" la considero tempo perso, e ogni strascico lo considero tempo perso doppiamente, così come un fiume di giudizi sommari sulle persone, dati da altri che nemmeno hanno seguito interamente i fatti in oggetto.

Potrei anche stare qui a ricostruite i fatti cronologicamente nel modo corretto, con tanto di orari e date, ma chi me lo fa fare ?
C'è un bel sole fuori ..... quindi da una parte concordo con Buck quando ieri sera diceva : ma vado fuori a cena !!

Non avendo voglia di polemizzare anche con molti altri che hanno espresso opinioni qui, torno a quotare quello che ho scritto in avvio.

Come dicevo già ieri pomeriggio, per me il discorso è non chiuso ma archiviato.
Piuttosto sto pensando a quale sia il modo migliore e se sia possibile portare avanti un discorso del tipo iniziato qui.

Buon weekend a tutti.
 

Ramses

Banned
Noi utenti siamo ospiti nei forum.... :-o
Quando andate in casa d'altri, e trovate qualcuno che vi stà sulle balle, vi mettete forse a litigare in pubblico...? :rolleyes:
Quando avete voglia di mandarvi affangulo, fatelo in mp, su skype, o su un canale privato per piacere....
Perchè, anche se si riceve un'offesa, trasformare la casa che vi ospita in un macello vi fà passare comunque dalla parte del torto...
Come se in casa d'altri vi metteste a spaccare porte e finestre perchè uno vi ha fatto un torto..... và bene, il torto è ingiusto, ma voi comportandovi così cosa siete..? :-o
L'orgoglio deve passare in secondo piano, prima c'è il rispetto per gli altri...

Saluti e scusate se sono un pò duro, ma veramente, non sene può più delle sceneggiate napoletane in diretta stadio..... fatele a casa vostra.... qui sarebbe meglio che rimanesse solo la finanza.

Saluti
Hai ragione ci hanno scassato a...... era!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ho letto tutti gli interventi, anche quelli che sono stati cancellati, anzi alcuni li ho salvati, perchè immaginavo sarebbero stati cancellati.

Solo per aggiungere che potrei rimanere qualche giornata a commentare ogni singolo intervendo portando le mie ragioni, ma non è mia intenzione perdere altro tempo ed energie, perchè davvero questa "vicenda" la considero tempo perso, e ogni strascico lo considero tempo perso doppiamente, così come un fiume di giudizi sommari sulle persone, dati da altri che nemmeno hanno seguito interamente i fatti in oggetto.

Potrei anche stare qui a ricostruite i fatti cronologicamente nel modo corretto, con tanto di orari e date, ma chi me lo fa fare ?
C'è un bel sole fuori ..... quindi da una parte concordo con Buck quando ieri sera diceva : ma vado fuori a cena !!

Non avendo voglia di polemizzare anche con molti altri che hanno espresso opinioni qui, torno a quotare quello che ho scritto in avvio.

Come dicevo già ieri pomeriggio, per me il discorso è non chiuso ma archiviato.
Piuttosto sto pensando a quale sia il modo migliore e se sia possibile portare avanti un discorso del tipo iniziato qui.

Buon weekend a tutti.

Luigi credo che tra me e te il problema sia uno solo , avevi fatto un post bellissimo ieri sul mio thread per volermi a torto o ragione far passare per incapace nell ambito della borsa cio che attiene a questo forum.Poi ti sei preso delle libertà nella parte finale che non competono ne a te ne a qualsiasi utente di qualsiasi forum dare giudizi sulla persona fisica che sta dietro il monitor , questo non è accettabile.Secondo me ma è una mia opinione dovresti essere piu furbo e non trascendere sulle persone.Cmq se capisci che quello che io ti contesto non è nell ambito della borsa o di questo forum di finanza ma quello che tu ti permetti di dire riguardo a LEONARDO e non a Buck che scrive di finanza ..per me il discorso e la diatriba termina qua, se non lo capisci cosa che non credo penso che non competa neanche piu a me fartelo capire.
Ti faccio un esempio e il buon Treno mi sarà testimone, nel 2010 spesso sono andato a punzecchiarlo e qualche volta lo ha fatto anche lui con me , forse piu io di lui , ma mai tra noi abbiamo messo in discussione la persona che stava dietro al monitor perche io non sono nessuno per poter giudicare Treno , anzi la persona dietro al monitor.
Se capisci questo ARGOMENTO CHIUSO PER ME.
Leonardo:ciao:
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Allora.Guardate la mia firma.;)

Nel senso che in un forum di finanza sono tutte persone intelligenti e quindi ad ognuno di noi stà il compito di capire quando bisogna fermarsi e non oltrepassare il limite.Ogni carattere reagisce in modo diverso,logicamente sui forum ci si conosce attraverso questi episodi sostanzialmente,come succede nella vita reale.Una volta acquisita l'esperienza fatta si metabolizza e si passa avanti.Comportamenti reiterati nel tempo fanno presupporre che alla base ci sia qualcosa di diverso che ha superato la fase di conoscenza e si è passati alla fase amico o nemico.:)

Cartellino giallo per entrambi con nota:io LEO lo conosco di persona e vi assicuro che il 90% delle persone che lo contestano qui dentro ha un'idea sbagliata di lui.Se ho un minimo di credibilità me lo dovete consentire.

p.s. - VAFFANGURU a tutti.:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto