Tiscali (e non) intraday 10-11-12-13-14 ottobre 2005

luigina.bs ha scritto:
Grazie a tutti per l'affetto, la partecipazione e la solidarietà. Mi dà più coraggio per affrontare la difficoltà del momento. Un bacione a tutti e buon gain: oggi potrò seguire poco

visto ora.
Mi dispiace Luigina ma la forza non ti manca :)
:love: :love: :love:

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la banda di .... GRANDI !!!
Maxina, grazie, sei troppo buono .... e sei forte anche tu !!! poi stiamo scoprendo parecchi hobby = ... !!!
fabbri ... questo non me lo dovevi fare !!! sei venuto a Roma e non mi hai chiamato ... per farti perdonare devi ritornare con PAT !!!
Robin magari vieni anche tu sarebbe troppo bello !!!
Luiggì a te auguro con tutto il cuore che i tuoi problemi si possano risolvere al piu' presto ed in BENE !!!
Miki ... lo saluto ... tanto con lui ci sentiamo "sempre" ... ed ovviamente BUON TRADING ... a tutti !!!
Roberto :)

PS
visto che la borsa continua a fare schifo e stare molto seduto mi fa aumentare la pressione ... non è escluso che riprendo la macchinetta e vado sull'Appia Antica a fare altre foto !!! è + salutare ...
azz... quanto ho scritto ... scusatemi non lo faro' piu' !!!! :-D :-D :-D

Robi:e' meglio far foto per Roma che stare davanti a sti monitor a rovinarsi gli occhi! :D
Comunque con Pat. un giro lo dobbiamo organizzare :D

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la banda di .... GRANDI !!!
Maxina, grazie, sei troppo buono .... e sei forte anche tu !!! poi stiamo scoprendo parecchi hobby = ... !!!
fabbri ... questo non me lo dovevi fare !!! sei venuto a Roma e non mi hai chiamato ... per farti perdonare devi ritornare con PAT !!!
Robin magari vieni anche tu sarebbe troppo bello !!!
Luiggì a te auguro con tutto il cuore che i tuoi problemi si possano risolvere al piu' presto ed in BENE !!!
Miki ... lo saluto ... tanto con lui ci sentiamo "sempre" ... ed ovviamente BUON TRADING ... a tutti !!!
Roberto :)

PS
visto che la borsa continua a fare schifo e stare molto seduto mi fa aumentare la pressione ... non è escluso che riprendo la macchinetta e vado sull'Appia Antica a fare altre foto !!! è + salutare ...
azz... quanto ho scritto ... scusatemi non lo faro' piu' !!!! :-D :-D :-D

Robi:e' meglio far foto per Roma che stare davanti a sti monitor a rovinarsi gli occhi! :D
Comunque con Pat. un giro lo dobbiamo organizzare :D

Hei non scordatevi di me ...... io a Roma non ci vengo..............CI SONO........ :-D :-D

:love: :love: LU ....che il Kulo sia con te.......... :love: :love:

CIAO RAGAZZI!

Appena tornata dall'ospedale, leggo la bella notizia del ritorno di ISPE che avevo intravisto di là quando ero in partenza.
Mi auguro ci porti fortuna.
Oggi il mio portafoglio è rosso sangue su tutta la linea e anche per domani le prospettive non sono rosee.
Buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto