Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (2 lettori)

patt

Forumer storico
si riparte da qui.......

BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

11230195761.gif

patt

Forumer storico
chiusura sui massimi per tiscali con una bella candela verde che chiude la serie di minimi decrescenti........ancora pochi i volumi....che potrebbe ro arrivare sulla rottura degl'ultimi massimi relativi ...li ricordo ai + distratti....

2,63 €
che dite oggi si violeranno?? :ops: preparo un'ordine...non si sa mai che si festeggi.... :D

si è fermata proprio a 2.63...ulteriore conferma che per un longhetto come si deve ..meglio attendere un superamento di tele soglia......sotto ci sono tanti cents ma okkio a non farsi male...
:ops:

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
chiusura sui massimi per tiscali con una bella candela verde che chiude la serie di minimi decrescenti........ancora pochi i volumi....che potrebbe ro arrivare sulla rottura degl'ultimi massimi relativi ...li ricordo ai + distratti....

2,63 €.....che dite oggi si violeranno?? :ops: preparo un'ordine...non si sa mai che si festeggi.... :D
Se prima tornasse a .580 o .560 mi piacerebbe di più (sono rimasto incastrato short over... :( ... temo.... )

(deglutisco con apprensione!.... :( )

Buona giornata! ... :)

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

2,63 €.....che dite oggi si violeranno?? :ops: preparo un'ordine...non si sa mai che si festeggi.... :D
Se prima tornasse a .580 o .560 mi piacerebbe di più (sono rimasto incastrato short over... :( ... temo.... )

Ti sei fatto influenzare da Vis e dal marchese? :( Vabbé: te lo concediamo, ma dopo reversi e si riparte immediatamente per 2,70 almeno.
Miki ma i grafici e i dati dell'end of day tu riesci a scaricarli con Directa? hai la versione pro o base? A me dice che non sono abilitata

mira

Nuovo forumer
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Ti sei fatto influenzare da Vis e dal marchese? :( Vabbé: te lo concediamo, ma dopo reversi e si riparte immediatamente per 2,70 almeno.
Miki ma i frafici e i dati dell'end of day tu riesci a scaricarli con Directa? hai la versione pro o base? A me dice che non sono abilitata

penso che per chiudere se gli danno opportunità dovrebbe chiudere, nei primi 30 min, io ieri ho stoppato in lossettino, come il marchese, Miki non eri solo, però era troppo forte :uhm: :eek: :eek:

fo64

Forumer storico
Tiscali: cede Tinet a Telecom Italia per 8 milioni

Una news per voi tiscaliani :)

[LINK:39120ea605]Tiscali[/LINK:39120ea605]: cede Tinet a Telecom Italia per 8 milioni

(Teleborsa) - Roma, 2 ago - Telecom Italia S.p.A. e Tiscali S.p.A annunciano di aver raggiunto un accordo per l'acquisto da parte di Telecom Italia Sparkle della rete in fibra ottica di Tiscali "Tiscali International Network SAS"(TINet SAS), per un controvalore pari a 8 milioni di Euro. Lo si apprende da una nota.
Tiscali International Network SAS, fino ad oggi controllata da Tiscali S.p.A, è proprietaria di 15.000 km di fibra ottica che attraversano 12 Paesi europei.
L'operazione non comprende la cessione delle reti IP e Voice over IP internazionali e nazionali, che fanno invece capo a Tiscali International Network B.V. Il Gruppo Tiscali infatti manterrà la proprietà e il controllo di tali reti per continuare ad offrire servizi IP e VoIP di alta qualità ai propri clienti.
La cessione è subordinata all'approvazione da parte delle Autorità competenti.

Capitan Miki

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
Miki ma i grafici e i dati dell'end of day tu riesci a scaricarli con Directa? hai la versione pro o base? A me dice che non sono abilitata
Lasciamo perdere.....

l'end of day chredo si a una cosa aggiuntiva: bisogna registrarsi...
Io sono VT base.

Non dovrebbe essere una giornata travolgente: la media veloce del mio graf 10 secondi non ha retto...

Capitan Miki

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
.....................
Non dovrebbe essere una giornata travolgente: la media veloce del mio graf 10 secondi non ha retto...
Atendo (sperando che avvenga) il test della lenta, visto che la veloce ora fà da resistenza....

Capitan Miki

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
Attendo (sperando che avvenga) il test della lenta, visto che la veloce ora fà da resistenza....
Ringrazio pubblicamente il MM pe avermi dato l'occasione di recuperare la caxxata fatta ieri...

L'istinto mi dice di restare corto, ma non posso seguire per un po': devo andare a cambiarmi le mutande! .... :ops:

Capitan Miki

Forumer storico

mira ha scritto:
penso che per chiudere se gli danno opportunità dovrebbe chiudere, nei primi 30 min, io ieri ho stoppato in lossettino, come il marchese, Miki non eri solo, però era troppo forte :uhm: :eek: :eek:
Ciao Mira,
ieri ho fatto un brutto errore: ho ceduto all'ingordigia, che ti mette i prosciutti davanti agli occhi; non mi sono accortentato di mezzo cent di gain, e non ho visto che reggeva una media che regge sempre nei trend chiari e definiti! ....

...ma per fortuna (solo fortuna) ho appena chiuso in minigain!....

Rettifico: mini è il risultato daily, il gain dello short vale una giornata! .... (KECCULO!!!!!! :eek: )

Users who are viewing this thread

Alto