Se prima tornasse a .580 o .560 mi piacerebbe di più (sono rimasto incastrato short over... ... temo.... )patatino ha scritto:chiusura sui massimi per tiscali con una bella candela verde che chiude la serie di minimi decrescenti........ancora pochi i volumi....che potrebbe ro arrivare sulla rottura degl'ultimi massimi relativi ...li ricordo ai + distratti....
2,63 €.....che dite oggi si violeranno?? preparo un'ordine...non si sa mai che si festeggi....
Ti sei fatto influenzare da Vis e dal marchese? Vabbé: te lo concediamo, ma dopo reversi e si riparte immediatamente per 2,70 almeno.Capitan Miki ha scritto:Se prima tornasse a .580 o .560 mi piacerebbe di più (sono rimasto incastrato short over... ... temo.... )patatino ha scritto:chiusura sui massimi per tiscali con una bella candela verde che chiude la serie di minimi decrescenti........ancora pochi i volumi....che potrebbe ro arrivare sulla rottura degl'ultimi massimi relativi ...li ricordo ai + distratti....
2,63 €.....che dite oggi si violeranno?? preparo un'ordine...non si sa mai che si festeggi....
(deglutisco con apprensione!.... )
Buona giornata! ...
luigina.bs ha scritto:Ti sei fatto influenzare da Vis e dal marchese? Vabbé: te lo concediamo, ma dopo reversi e si riparte immediatamente per 2,70 almeno.Capitan Miki ha scritto:Se prima tornasse a .580 o .560 mi piacerebbe di più (sono rimasto incastrato short over... ... temo.... )patatino ha scritto:chiusura sui massimi per tiscali con una bella candela verde che chiude la serie di minimi decrescenti........ancora pochi i volumi....che potrebbe ro arrivare sulla rottura degl'ultimi massimi relativi ...li ricordo ai + distratti....
(deglutisco con apprensione!.... )
Buona giornata! ...
Miki ma i frafici e i dati dell'end of day tu riesci a scaricarli con Directa? hai la versione pro o base? A me dice che non sono abilitata
Lasciamo perdere.....luigina.bs ha scritto:Ti sei fatto influenzare da Vis e dal marchese? Vabbé: te lo concediamo, ma dopo reversi e si riparte immediatamente per 2,70 almeno.
Miki ma i grafici e i dati dell'end of day tu riesci a scaricarli con Directa? hai la versione pro o base? A me dice che non sono abilitata
Atendo (sperando che avvenga) il test della lenta, visto che la veloce ora fà da resistenza....Capitan Miki ha scritto:.....................
Non dovrebbe essere una giornata travolgente: la media veloce del mio graf 10 secondi non ha retto...
Ringrazio pubblicamente il MM pe avermi dato l'occasione di recuperare la caxxata fatta ieri...Capitan Miki ha scritto:Attendo (sperando che avvenga) il test della lenta, visto che la veloce ora fà da resistenza....
Ciao Mira,mira ha scritto:penso che per chiudere se gli danno opportunità dovrebbe chiudere, nei primi 30 min, io ieri ho stoppato in lossettino, come il marchese, Miki non eri solo, però era troppo forte