Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
gia' fatto....c'è un ordine di vendita......forse ho clikkato 2 volte.... :rolleyes: :( :-x 8)

mi dispiace Pat.:purtroppo e' facile sbagliarsi,e in questo caso hai avuto una grossa sfortuna perche' lo sbaglio e' stato contro la direzione del titolo... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
... rieccomi ... :)
...ciao Max ...

Fabri vogliamo dare una soffiatina tutti insieme per farla salire ben bene ... :-D
Roberto :)
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... rieccomi ... :)
...ciao Max ...

Fabri vogliamo dare una soffiatina tutti insieme per farla salire ben bene ... :-D
Roberto :)

non mi aspettavo scendesse fino ai ,24 comunque quel che conta e' la preapertura americana.
su yahoo l'after era sballato oforse era quello del circuito di INET perche' al Nasdaq ha chiuso a 8,34 ma con pochi pezzi:in totale ha scambiato 109000 pezzi in after(che in confronto ai 2 milioni e passa delle ultime 2 ore di contrattazione sono pochissimi)e gli ordini sopra i 10000 pezzi sono stati scambiati sopra gli 8.50
non penso apra bassa e comunque dovrebbe aprire sopra gli 8.50..quindi il vantaggio lo abbiamo tutto e tanto....
vedrai che inizieranno a comprare a botte di 15-20 mila :D
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... rieccomi ... :)
...ciao Max ...

Fabri vogliamo dare una soffiatina tutti insieme per farla salire ben bene ... :-D
Roberto :)

non mi aspettavo scendesse fino ai ,24 comunque quel che conta e' la preapertura americana.
su yahoo l'after era sballato oforse era quello del circuito di INET perche' al Nasdaq ha chiuso a 8,34 ma con pochi pezzi:in totale ha scambiato 109000 pezzi in after(che in confronto ai 2 milioni e passa delle ultime 2 ore di contrattazione sono pochissimi)e gli ordini sopra i 10000 pezzi sono stati scambiati sopra gli 8.50
non penso apra bassa e comunque dovrebbe aprire sopra gli 8.50..quindi il vantaggio lo abbiamo tutto e tanto....
vedrai che inizieranno a comprare a botte di 15-20 mila :D

... io sempre per scaramanzia un altro ordine d'acq. piu' basso l'ho messo ... vuol dire che passeremo a riscuotere tutto insieme ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno Ragazzi!!

Benritrovati anche di qua.
Per dimenticare le mie ciofeche sono stata a sciare in Val di Fiemme per 6gg e mi sono proprio ritemprata: speriamo si rprendano anche loro :-D
 

rola67

Forumer storico
Re: Buongiorno Ragazzi!!

luigina.bs ha scritto:
Benritrovati anche di qua.
Per dimenticare le mie ciofeche sono stata a sciare in Val di Fiemme per 6gg e mi sono proprio ritemprata: speriamo si rprendano anche loro :-D

... ciao REGINA ... bentornata ...
...il 06/02 ... tocca a me ... a Madonna di Campiglio sempre se Dio vuole !!! :-D
speriamo che il tuo ritorno coincida con una belle risalita de sto titolaccio che nel frattempo ne ho riprese altre 2000 ...
Roberto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto