Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec (2 lettori)

patt

Forumer storico
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Robi:ti han servito a ,28...ora pero' deve salire :eek:

... si ultima occhiata prima di uscire ... e adesso vaaaaaaaiiiiii !!!! :-D :smile: :-D
Roberto
11053499971.gif
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)

se erano long da venerdi' e le hai vendute ora sullo sbilancio eseguiti ti segna come se fossi short,devi vedere sulla patrimoniale
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:ti han servito a ,28...ora pero' deve salire :eek:

... si ultima occhiata prima di uscire ... e adesso vaaaaaaaiiiiii !!!! :-D :smile: :-D
Roberto
11053499971.gif

ri-incrementato a ,27:stanno vendendo quelli che avevano comprato stamattina pensando salisse subito...compreranno piu' in alto nel pomeriggio :D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)

se erano long da venerdi' e le hai vendute ora sullo sbilancio eseguiti ti segna come se fossi short,devi vedere sulla patrimoniale


Non so cosa sia successo......ho due ordini..1 a 14.02....chiusura posizioni long...e un'altra vendita a 14,03.....ormai il danno è fatto....150€ buttate le c...sso......
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)

se erano long da venerdi' e le hai vendute ora sullo sbilancio eseguiti ti segna come se fossi short,devi vedere sulla patrimoniale


Non so cosa sia successo......ho due ordini..1 a 14.02....chiusura posizioni long...e un'altra vendita a 14,03.....ormai il danno è fatto....150€ buttate le c...sso......

guarda bene gli eseguiti sull'estratto conto
 

Users who are viewing this thread

Alto