Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)

fabri69 ha scritto:
Robi:ti han servito a ,28...ora pero' deve salire :eek:

... si ultima occhiata prima di uscire ... e adesso vaaaaaaaiiiiii !!!! :-D :smile: :-D
Roberto
11053499971.gif

patatino ha scritto:
Ho fatto un danno.......mi sono accorto di avere 800 stm short da 14,03......da venerdi.....mi chiedo come sia possibile... :rolleyes:

avevo chiuso l'operazione long a 14,02..e sull'estratto conto sembrerebbe ne abbia date la stessa quantita a 14,03........porc..... 8)

se erano long da venerdi' e le hai vendute ora sullo sbilancio eseguiti ti segna come se fossi short,devi vedere sulla patrimoniale

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:ti han servito a ,28...ora pero' deve salire :eek:

... si ultima occhiata prima di uscire ... e adesso vaaaaaaaiiiiii !!!! :-D :smile: :-D
Roberto
11053499971.gif

ri-incrementato a ,27:stanno vendendo quelli che avevano comprato stamattina pensando salisse subito...compreranno piu' in alto nel pomeriggio :D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

se erano long da venerdi' e le hai vendute ora sullo sbilancio eseguiti ti segna come se fossi short,devi vedere sulla patrimoniale

Non so cosa sia successo......ho due ordini..1 a 14.02....chiusura posizioni long...e un'altra vendita a 14,03.....ormai il danno è fatto....150€ buttate le c...sso......

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Non so cosa sia successo......ho due ordini..1 a 14.02....chiusura posizioni long...e un'altra vendita a 14,03.....ormai il danno è fatto....150€ buttate le c...sso......

guarda bene gli eseguiti sull'estratto conto

Users who are viewing this thread

Back
Alto