Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

patatino ha scritto:
Bulgari a 9.01 :)

Ri-buongiorno!! :ops:

Qualcuno in tempi non sospetti aveva parlato di un T&S rialzista con target 10€..... :lol:

11005069153.gif

ce le hai ancora?
io sono rientrato pesante in asta su CTIC:c'erano quasi 40 tick di vantaggio su un titolo che al Nasdaq ha scambiato piu' di 3 milioni di pezzi(5 volte i volumi medi)
comunque puo' darsi che incremento...

Ciao Fabri!....ho ancora bulgari da 8,55..ho spostato il trailing a 8.8€.....credo prendero' anche io i ctic.....ma aspetto'.....

intanto sembra arrivare un po' di dernaro su Tiscali....

... oggi non riesco atrovare il link con i dati settimanali in USA ... qualcuno sa se ogggi ci sono dati da aspettare dall'ammerrikkani :-? ?
Roberto

Non sono abituato a lavorare"daily" ma con Bulgari voglio provarci e andare a "target" spostando il trailing stop ......come dicevo prima lo ho a 8.8€............

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... oggi non riesco atrovare il link con i dati settimanali in USA ... qualcuno sa se ogggi ci sono dati da aspettare dall'ammerrikkani :-? ?
Roberto

...buongiorno Pat ... grazie :) ...quindi niente tipo disoccupati ...ordini .. ecc.
Roberto

future in leggero aumento:

11005080331.gif

Per chi fosse rimasto Fuori da STM......come per esempio io............... :lol: si rientrerà non appena andràa testare la MM gialla con stop appena sotto..... :)

11005080745.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto