Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

patatino ha scritto:
Per chi fosse rimasto Fuori da STM......come per esempio io............... :lol: si rientrerà non appena andràa testare la MM gialla con stop appena sotto..... :)

11005080745.gif

ST non perde una giornata sull'S&P
(11/15/2004 9:45:07 AM)

ST non perde una giornata sull'S&P. Il titolo della società italo francese agguanta un rialzo dell'1,10%, scambiando a quota 15,89 euro. A detta di alcuni operatori la rotazione settoriale potrebbe in questo scorcio di fine anno privilegiare il mondo chip, in altre parole ST, la testimonial del mercato italiano. E così in effetti da qualche seduta sta avvennendo. Dall'altro canto, "ST ha sofferto molto nell'ultimo anno delle voci di cessione dei propri titoli, accumulando a nostro avviso per questo motivo un 15-20% di sconto rispetto al settore di riferimento", aggiungono gli esperti di AbaxBank. La cessione a cui fanno riferimento gli analisti è la cessione della quota da Finmeccanica alla Cassa depositi e prestiti. Un'operazione che è stata ufficializzata ieri sera. Dunque: "La conclusione di questa operazione sta creando le basi per un rapido recupero di questo sconto".

patatino ha scritto:
Ciao Fabri!....ho ancora bulgari da 8,55..ho spostato il trailing a 8.8€.....credo prendero' anche io i ctic.....ma aspetto'.....

intanto sembra arrivare un po' di dernaro su Tiscali....

ciao pat che titolo e' ctic ???????
prese un po stamane a 3,21 ora media 3,24

crazyman ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Fabri!....ho ancora bulgari da 8,55..ho spostato il trailing a 8.8€.....credo prendero' anche io i ctic.....ma aspetto'.....

Cell Therapeutic e quota nel Nuovo mercato e a New York...

patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
patatino ha scritto:

Cell Therapeutic e quota nel Nuovo mercato e a New York...

ok trovato !!!!!! caspita come viaggia ha un +8% ora
tu sei dentro??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto