Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
dopo essere stato miracolato dall'exploit di trevi mi sono infilato a piè pari in un altro quasino..long su tenaris da 11.11.......se esco indenne anche da questo vado a lourdes..... :D
Acc! ......

....ribadisco..... bella squadra di kolioni! ....... :lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutti

:) :) :) :)

le borse americane, come dice PAT, cominciano a scricchiolare, non sarà il caso di iniziare ad uscire in punta dei piedi?
il rischio di farsi male, SERIAMENTE, aumenta!!!!!

:( :( :(

BUONGIORNO A TUTTI!

Oggi niente grafici né pivot aggiornati su nessun titolo su IO: dovete accontentarvi di questi:

MINIMO(Low) MASSIMO(High) CHIUSURA(Close)

2,91 3,055 2,995

SUPPORTI RESISTENZE
2.918 1° 3.063
2.842 2° 3.132
2.697 3° 3.277

Per favore Pat aggiorna almeno la data nel titolo. Grazie :)

ciao LU

non sei tu che hai preso ENEL?

ING su Enel
Gli analisti di ING hanno alzato il loro giudizio su Enel da hold a buy, fissando a EUR7,8 il target price.

Buongiorno a tutti ...
con la chiusura di WS era da aspettarsela una brutta apertura ....vediamo se nel proseguo si riporteranno a ridosso della chiusura di ieri !!! :-?
Roberto :)

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Oggi niente grafici né pivot aggiornati su nessun titolo su IO: dovete accontentarvi di questi:

MINIMO(Low) MASSIMO(High) CHIUSURA(Close)

2,91 3,055 2,995

SUPPORTI RESISTENZE
2.918 1° 3.063
2.842 2° 3.132
2.697 3° 3.277

Per favore Pat aggiorna almeno la data nel titolo. Grazie :)

VANNO BENISSIMO LU! GRAZIE! :)

Re: ciao LU

felixeco ha scritto:
non sei tu che hai preso ENEL?

ING su Enel
Gli analisti di ING hanno alzato il loro giudizio su Enel da hold a buy, fissando a EUR7,8 il target price.
Grazie felix, ma di solito quando alzano i TP è perché devono vendere, infatti anche stamattina sta scendendo di brutto come tutto il listino tranne TIS.

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

:) :) :) :)

le borse americane, come dice PAT, cominciano a scricchiolare, non sarà il caso di iniziare ad uscire in punta dei piedi?
il rischio di farsi male, SERIAMENTE, aumenta!!!!!

:( :( :(

situazione quantomeno delicata a wally....oggi il comp potrebbe reagire e mantenersi sopra i minimi di ieri.....sotto credo si arriverebbe a 2080 circa(EMA a 200 gg)

11285839151.gif

su parmalat ci sarebbe da shortarla a piene mani......non lo faccio x motivi di tempo.... :rolleyes:

ma chi è che compera un titolo a 3€ con nominale a 1€?? 8) certe volte il mercato è davvero incomprensibile....

Users who are viewing this thread

Back
Alto