patt Forumer storico 6 Ottobre 2005 #131 la tentazione fa l'uomo ladro......Ho ripreso TREVI a 5,125..........il prezzo non è male per un intra con tp a.19/20 la 200 gg fa da supporto..sotto sarebbe meglio stoppare.....
la tentazione fa l'uomo ladro......Ho ripreso TREVI a 5,125..........il prezzo non è male per un intra con tp a.19/20 la 200 gg fa da supporto..sotto sarebbe meglio stoppare.....
patt Forumer storico 6 Ottobre 2005 #133 naturally stop senza indugi appena sotto..... anche perchè prima opoi sti capz..di 3€ dovra romperli come si deve!!! GUTTA CAVAT LAPIDEM firmato......PAT-L-ATINO....
naturally stop senza indugi appena sotto..... anche perchè prima opoi sti capz..di 3€ dovra romperli come si deve!!! GUTTA CAVAT LAPIDEM firmato......PAT-L-ATINO....
robinud Forumer storico 6 Ottobre 2005 #134 Uè PAT mi dici se nei tuoi grafici da lo stesso canale con lo stesso supporto a 0.28 circa???
patt Forumer storico 6 Ottobre 2005 #135 ciao robin!!un buon tempone si e' accasato nella mia postazione e non ho i grafici disponibili.....appena smamma ti posto tutto..... a certa gente è piu' facile gli entri nel c..lo che in testa
ciao robin!!un buon tempone si e' accasato nella mia postazione e non ho i grafici disponibili.....appena smamma ti posto tutto..... a certa gente è piu' facile gli entri nel c..lo che in testa
robinud Forumer storico 6 Ottobre 2005 #136 patatino ha scritto: ...................................... a certa gente è piu' facile gli entri nel c..lo che in testa Clicca per allargare...
patatino ha scritto: ...................................... a certa gente è piu' facile gli entri nel c..lo che in testa Clicca per allargare...
rola67 Forumer storico 6 Ottobre 2005 #137 ... volete sapere perche' sta scendendo TIS ? ..... .... è perche' sono entrato anch'io a 2,9825 ... Roberto :smile:
... volete sapere perche' sta scendendo TIS ? ..... .... è perche' sono entrato anch'io a 2,9825 ... Roberto :smile:
rola67 Forumer storico 6 Ottobre 2005 #138 rola67 ha scritto: ... volete sapere perche' sta scendendo TIS ? ..... .... è perche' sono entrato anch'io a 2,9825 ... Roberto :smile: Clicca per allargare... ...sembra che si è ripresa ... !!! menomale !!! BUONA SERATA A TUTTI Roberto
rola67 ha scritto: ... volete sapere perche' sta scendendo TIS ? ..... .... è perche' sono entrato anch'io a 2,9825 ... Roberto :smile: Clicca per allargare... ...sembra che si è ripresa ... !!! menomale !!! BUONA SERATA A TUTTI Roberto
Capitan Miki Forumer storico 6 Ottobre 2005 #139 rola67 ha scritto: ...sembra che si è ripresa ... !!! menomale !!! BUONA SERATA A TUTTI Roberto Clicca per allargare... Mi sono appena accorto di aver basato la mia operatività del pomeriggio su un grafico settato male! ...... ....infatti ho lossato..... .....chepp@lle! ..... ....
rola67 ha scritto: ...sembra che si è ripresa ... !!! menomale !!! BUONA SERATA A TUTTI Roberto Clicca per allargare... Mi sono appena accorto di aver basato la mia operatività del pomeriggio su un grafico settato male! ...... ....infatti ho lossato..... .....chepp@lle! ..... ....