Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Oggi sembra essere la giornata di Cioffy 3,3milioni di pz in mezz'ora. Max 2,975 min 2,915. Inserito sell a R2 e incrocio le dita.
Per favore Miki puoi dire a Giannimonti sul FOL di smetterla di scrivere 3€: ogni volta che inneggia a questa quota (non sa dire altro)il titolo retrocede :evil:
Ciao Regina....

....che tipo, quel Vento.....

....secondo me è incastrato in alto.... boh!

buon giorno a tutti :)

acquisti su BIN :-? , sembrerebbe

TFI non si ferma ++++++

1128330287intesaday.jpg

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Oggi sembra essere la giornata di Cioffy 3,3milioni di pz in mezz'ora. Max 2,975 min 2,915. Inserito sell a R2 e incrocio le dita.
Per favore Miki puoi dire a Giannimonti sul FOL di smetterla di scrivere 3€: ogni volta che inneggia a questa quota (non sa dire altro)il titolo retrocede :evil:
Ciao Regina....

....che tipo, quel Vento.....

....secondo me è incastrato in alto.... boh!
Secondo me ha ragione Burattinaio a dire che è un po' tocco. Sono uscita mezz'ora e non ho visto se ha risposto al mio intervento a tuo favore, ma volevo scrivergli che era il suo atteggiamento che... disgustava

TREVI +7%

MA proprio proprio le TRevi non ve ne frega a nessuno.

Aveva ragione il Cavaliere alla domanda che Target rispose: "gli anlisti parlano di 4 - 4,5% , ma io credo di più.

Dopo la commissione USA deve uscire la commessa in China ed è probabile la commessa della metropolitana nel Dubai.

C'è molta carne sul fuoco per i prossimi mesi e per il 2006.

Parliamone.

Buona giornata jazoff

Re: TREVI +7%

jazoff ha scritto:

Aveva ragione il Cavaliere alla domanda che Target rispose: "gli anlisti parlano di 4 - 4,5% , ma io credo di più.

Dopo la commissione USA deve uscire la commessa in China ed è probabile la commessa della metropolitana nel Dubai.

Parliamone.

Buona giornata jazoff

ciao Jaz

non è che non interessa a nessuno ma un titolo che valeva 1,2 1 anno fa e ora vale 5 fa un pò di paura anche se ha una forza incredibile.
Penso che la paura di un forte storno condizioni tutti

:( :( :(

Re: TREVI +7%

jazoff ha scritto:

Parliamone.

Buona giornata jazoff

Trevi, nota dolente. purtroppo uscita un po' troppo presto, Rientrare? certo ma mi seccherebbe restare con il cerino in mano

Certamente avete ragione tutti e due - Robin e Ciak
E' molto balleriana nel giro di mezza ora è passata da 5,27 max della giornata a 5,14 per risalire dopo 15 minuti a 5,27, perchè c'è chi (mordi e fuggi ) ci specula.

Users who are viewing this thread

Back
Alto