Tiscali intraday 8 Aprile 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
STM verso la chiusura del gap a 18.25...

Numtel in forte recupero grazie a e.biscom...che rivede i miei soldini...

entrato a 26.96!!

uscito a 27.6

rientrato a 26.92

Ciao pat e tutti gli altri.Una volta,si diceva che, maradona era meglio di pelè.Oggi si può dire, ebi meglio di tis?oppure la differenza è solo nelle amicizie e nelle inimicizie delle società in questione?Eppure scaglia ha dichiarato che per quest'anno punta a 400.000 clienti.Soru dichiara di poter arrivare a 600.000,risultato? ebi vola,tis cammina.Mah!Qualcuno dirà che ebi in prospettiva sembra meglio.Ma di diman non v'è certezza.

Ciao arbus!!

penso ch esia Tiscali ch e ebiscom siano due buone societa' e un po' per affetto e un po' perche' ci credo le metterei sullos tesso livello...unica differenza e non da poco che e.biscom sta facendo utili.... :rolleyes:

Pat,hai fatto caso che tiscali ed il nasdaq si stanno livellando ai prezzi del 17 settembre 2001,quando partì il rally post torri.Col nas a 1423 tis valeva 4,45 circa.

patatino ha scritto:
Ciao arbus!!

penso ch esia Tiscali ch e ebiscom siano due buone societa' e un po' per affetto e un po' perche' ci credo le metterei sullos tesso livello...unica differenza e non da poco che e.biscom sta facendo utili.... :rolleyes:

ngiorno a tutti...............
come detto qualche decina di giorni fa............credo molto su questo rimbalzo.......... certamente i dati macro, e quelli aziendali metteno i brividi, pero' c'è un fatto nn di poco conto:
Lo spirito patriottico USA. finchè ci sarà guerra il tono è positivo....
appena si ha la sensazione che sia finita, via con lo shorts....
saluti
Germano :)

ciao Germano!!

credo anch'io non sia finita qui...l'atteggiamento degl'americani ricorda quello assunto in passato in momenti tragici,sfruttiamolo al meglio per poi flattare o shortare.. :)

un salutone a tutti!!

be' che dire se si passa con minor dolore sta possibile correzione di wally(forse gia' finita), qualche soddisfazione con cioffy possiamo pure togliercela!!

vediamo seguo sempre ms mi aspettavo un 7.51 ma nisba, tacci suoi e' un titolaccio non si riesce ad interpretare bene!! :D

Triangolo in formazione....

il range è 4.15/4.19

5minuts.gif

Ciao Scar!!

io sto seguendo ebi e STM...anche se in pgf ho anche tiscali che non sta facendo malaccio..se il close sara sotto i .17..restituisco il malloppo! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto