Tiscali intraday 8 Aprile 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
La rottura del triangolo al rialzo porterebbe le quotazioni al test dei max di ieri a 4.23 dove sarei venditore in attesa di sviluppi....

intanto hanno tirato su un bel muretto posticcio a 4.16.. :rolleyes:

il problema di tiscali e' che va subito in ipercomprato ed e' sotto una resistenza !!

mah, non so ma oggi sto mercato e' un po' strano, non si capisce bene se stanno distribuendo oppure se si preparano ad un altro strappo per i 24.000!!

mah, mi aspettavo una correzione maggiore in open ed invece nisba!!

Scar io oggi ho puntato per il long..credo nello spirito patriottico degl'americani che pagheremo in seguito ma ora si dovrebbe salire.

Intanto Cioffy se ne sta saldamente sopra il primo pivot e quello centrale(4.18 )

Pat il movimento di ieri a Wally e' stato molto brutto, cio' ovviamente non esclude una continuazione dell' up-trend ma un martellone sul DOW l'ha fatto!!

ti dico la verita' oggi non so che azzo fare!!

mah!

io credo che la settimana si sia chiusa ieri a Wally,molti dei ben informati hanno atteso il w.e per poi realizzare e oggi si ricomincia..certo è che la direzione non è poi cosi' chiara ma ho la sensazione che si torni su..forse sono solo condizionato dalle posizioni long aperte.. :rolleyes:

aggiornamento 5 min...

tress.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto