mcloren Forumer storico 9 Aprile 2003 #11 ciao a tutti......... ......l'intervento in questo tread è direttamente proporzionale all'indice ......potremmo usarlo come oscillatore ....
ciao a tutti......... ......l'intervento in questo tread è direttamente proporzionale all'indice ......potremmo usarlo come oscillatore ....
Scarface76 Forumer attivo 9 Aprile 2003 #13 be' non male fare gain e vedere che ora quota meno del prezzo di acquisto!! 11 tick in cascina per oggi, vorrei provare u nrientro ma alle 16 devo uscire!!
be' non male fare gain e vedere che ora quota meno del prezzo di acquisto!! 11 tick in cascina per oggi, vorrei provare u nrientro ma alle 16 devo uscire!!
patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #14 Scarface76 ha scritto: be' non male fare gain e vedere che ora quota meno del prezzo di acquisto!! 11 tick in cascina per oggi, vorrei provare u nrientro ma alle 16 devo uscire!! Clicca per allargare... ma eri short??(7.83-->7.81)
Scarface76 ha scritto: be' non male fare gain e vedere che ora quota meno del prezzo di acquisto!! 11 tick in cascina per oggi, vorrei provare u nrientro ma alle 16 devo uscire!! Clicca per allargare... ma eri short??(7.83-->7.81)
Scarface76 Forumer attivo 9 Aprile 2003 #15 magari!! no ho fatto un long 7.70 7.81 stamattina, volevo girarmi pero' ho capito che lo short non e' arte mio ho troppa paura!!
magari!! no ho fatto un long 7.70 7.81 stamattina, volevo girarmi pero' ho capito che lo short non e' arte mio ho troppa paura!!
patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #17 MERCOLEDI 9 APRILE NESSUN DATO ATTESO A borse chiuse: TRIMESTRALE YAHOO
Scarface76 Forumer attivo 9 Aprile 2003 #18 dai raga' che forse e' finita la guerra, speriamo che sia cosi' per tutti iracheni americani e tutti!!
dai raga' che forse e' finita la guerra, speriamo che sia cosi' per tutti iracheni americani e tutti!!
mcloren Forumer storico 9 Aprile 2003 #19 ..... speriamo di poter dire....... LA GUERRA E' FINITA ...ANDATE IN PACE.......