patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #21 w il popolo iracheno e tutti coloro che daranno la pace a questi poveretti!!
Scarface76 Forumer attivo 9 Aprile 2003 #23 epta maledetta tacci suoi!! saddam forse nell'ambasciata russa!!
mcloren Forumer storico 9 Aprile 2003 #24 ...reazione pacata troppo mi sembra ......compra sul rumor vendi sulla notizia?????????
patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #25 Scarface76 ha scritto: epta maledetta tacci suoi!! saddam forse nell'ambasciata russa!! Clicca per allargare... bisognerebbe fare 3 operazioni all'anno in giornate come queste e fine dei giochi!!
Scarface76 ha scritto: epta maledetta tacci suoi!! saddam forse nell'ambasciata russa!! Clicca per allargare... bisognerebbe fare 3 operazioni all'anno in giornate come queste e fine dei giochi!!
patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #26 ho flattato...ragazzi per come si era messa dopo l'over di stanotte è andata alla grande!!
patt Forumer storico 9 Aprile 2003 #27 un saluto a tutti!!domani riprendero' a seguire cioffy e postero' qualche grafico!! dopo il ciocco di ieri ho dovuto distrarmi o prendevo a calci il pc!! a do-money!! PEACE!!
un saluto a tutti!!domani riprendero' a seguire cioffy e postero' qualche grafico!! dopo il ciocco di ieri ho dovuto distrarmi o prendevo a calci il pc!! a do-money!! PEACE!!