Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??

patatino ha scritto:
Azzz...Lu siamo gia'a 5.13!! :eek: beh .. ormai il sell l'ho inserito....anche se ho la tentazione di toglierlo!...vado a legarmi le mani! :-D :smile: :-D

...scusami lo chiedo pure a te come gia' a Giusti, ma se uno crede al rialzo vale la pena vendere per poi riacquistare con 1 o 2 tick piu' bassi, e le commissioni a voi vi costano poco ?
Secondo il mio "personalissimo" e poco competente parere se credo al rialzo... lascio o addirittura incremento ... e sempre per " me " da qui al 12/02 sara' cosi' dopo l'ultima notizia .... o no ?
Ciao Roberto :-? :eek: :lol:

La tua considerazione è piu' che giustificata..... :)

Dipende da quante ne muovi......
se tradi con 4/5000 pezzi pochi tick sono molti €....ma la mia vendita è giustificata dal fatto che le quotazioni hanno testato una trend che segna tutti i max decrescenti.. quindi fino a che non rompe questa serie preferisco accontentarmi....

Gia' un close sopra l'ultimo max mi convincerebbe a tornarea comprare.. magari a 5.08/06....e visto che avevo 3000 pz sarebbero +0-163€ guadagnati escl capital gain ma incluse le commissioni... :)

la trend è stata violata ..1° max crescente per la ciofeca......ora dovrebbero arrivare i volumi!! :ops:

patatino ha scritto:
Su Bulgari le medie veloci stanno tagliando al ribasso...è da venerdi' attorno alle 16 che il trend era al rialzo.....

Il segnale short in questo caso era corretto....adesso aspettiamo quello "long"......peccato non aver sfruttato il movimento.... :rolleyes:

aspettiamo Wally e vediamo se sarà il caso di rientrare.... :rolleyes:

1076335802triv.gif

patatino ha scritto:
La tua considerazione è piu' che giustificata..... :)

Dipende da quante ne muovi......
se tradi con 4/5000 pezzi pochi tick sono molti €....ma la mia vendita è giustificata dal fatto che le quotazioni hanno testato una trend che segna tutti i max decrescenti.. quindi fino a che non rompe questa serie preferisco accontentarmi....

Gia' un close sopra l'ultimo max mi convincerebbe a tornarea comprare.. magari a 5.08/06....e visto che avevo 3000 pz sarebbero +0-163€ guadagnati escl capital gain ma incluse le commissioni... :)

...mbè allora .... :) :D
R.

Ciao a tutti!! :)

Pat, il nasdaq quando il ciofecone decide di partire in su o in giù non conta molto...

La cosa importante sono i volumi ....in ogni caso stiamo a vedere se il nasdaq ci da una mano per decidere se ripartire con volumi o ritracciare dai max di giornata..non si sa mai.... ;)

pochi minuti e si parte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto