Tiscali intraday26Luglio 2004..un giorno come tanti..forse.. (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
riguardando i rumors di spystocks su TIS leggo:

Tiscali, la Consob indaga dopo le fiammate del titolo (12/2/2003 9:58:53 AM)

Il caso Tiscali insospettisce la Consob. Infatti, stando a fonti vicine alla Commissione, la Consob avrebbe avviato delle verifiche sui bruschi movimenti di Borsa che da due giorni coinvolgono il titolo del gruppo guidato da Renato Soru, che con un’impennata ha rivisto i livelli del giugno 2002 (7,2 euro).

invece ora non gliene fottttte niente (perdonami LU) e quindi non si sentono in dovere di controllare.
che italietta di mer..da

fai pure, già ci siamo solo noi due al capezzale della ciofeca :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
X PAT


L'mp che ti ho inviato oggi moltiplicalo x 2 perchè quel movimento l'ha avuto 2 volte, oggi c'era da farsi un 6% :evil:
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
X PAT


L'mp che ti ho inviato oggi moltiplicalo x 2 perchè quel movimento l'ha avuto 2 volte, oggi c'era da farsi un 6% :evil:

Presumo tu non stia parlando di TIS :eek:


no LU parlo di BRIOSCHI ha un movimento regolare, la lasciano aprire con vendita al meglio (oggi -3.45%) 0.242 dopo posizionano un muro da 200.000 per non farla scendere sotto 0.25, oggi l'hanno demolito, è tornata a 0.243 ma hanno ricomprato riportandola a 0.25.

c'è un opa in corso e non vogliono che vada in porto per cui la tengono alta.

se hai spicci in tasca utilizza questa informazione :)
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
X PAT


L'mp che ti ho inviato oggi moltiplicalo x 2 perchè quel movimento l'ha avuto 2 volte, oggi c'era da farsi un 6% :evil:

Presumo tu non stia parlando di TIS :eek:


no LU parlo di BRIOSCHI ha un movimento regolare, la lasciano aprire con vendita al meglio (oggi -3.45%) 0.242 dopo posizionano un muro da 200.000 per non farla scendere sotto 0.25, oggi l'hanno demolito, è tornata a 0.243 ma hanno ricomprato riportandola a 0.25.

c'è un opa in corso e non vogliono che vada in porto per cui la tengono alta.

se hai spicci in tasca utilizza questa informazione :)

Ti ringrazio, ma i pochi che ho li tengo e poi sto uscendo per un..funerale :( A più tardi
 

Dylan1

Forumer attivo
robinud ha scritto:
riguardando i rumors di spystocks su TIS leggo:

Tiscali, la Consob indaga dopo le fiammate del titolo (12/2/2003 9:58:53 AM)

Il caso Tiscali insospettisce la Consob. Infatti, stando a fonti vicine alla Commissione, la Consob avrebbe avviato delle verifiche sui bruschi movimenti di Borsa che da due giorni coinvolgono il titolo del gruppo guidato da Renato Soru, che con un’impennata ha rivisto i livelli del giugno 2002 (7,2 euro).

invece ora non gliene fottttte niente (perdonami LU) e quindi non si sentono in dovere di controllare.
che italietta di mer..da

Magari tra gli squali che la manovrano ci stanno pure quelli della Consob.
Per quel che ne sappiamo alcuni di essi potrebbero arrichirsi alle nostre spalle.
A proposito: buongiorno a tutti. Ammesso che questo possa definirsi un buon giorno.
 

Capitan Miki

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Un abbraccio a tutti.MI chiedo,ma cosa aspettano in società a dire che sta fallendo.
Se non questo, a dire comunque qualcosa, per far sapere che gli frega un po' di 'sta mer.da di titolo, e di noi che continuiamo a comprarlo!!
M.
 

Arbus 1

Nuovo forumer
Capitan Miki ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Un abbraccio a tutti.MI chiedo,ma cosa aspettano in società a dire che sta fallendo.
Se non questo, a dire comunque qualcosa, per far sapere che gli frega un po' di 'sta mer.da di titolo, e di noi che continuiamo a comprarlo!!
M.
caro capitano,poveri i mei risparmi
 

Users who are viewing this thread

Alto