Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BUONA NOTTE A VOI

Dall'ampia ansia dell'alba
Svelata alberatura.

Dolorosi risvegli.

Foglie, sorelle foglie,
Vi ascolto nel lamento.

Autunni,
Moribonde dolcezze.

O gioventù,
Passata è appena l'ora del distacco.

Cieli alti della gioventù,
Libero slancio.

E già sono deserto.

Preso in questa curva malinconia.

Ma la notte sperde le lontananze.

Oceanici silenzi,
Astrali nidi d'illusione,

O notte.

1919

MERCOLEDI' 12 APRILE

Buongiorno a tutti.

....e grazie per il sostegno :) ....

Come ho già detto, ho elaborato un TS intraday niente male, devo solo imparare a non avere fretta e ad accontentarmi..... del resto è meglio prendere 50 euro al giorno senza fretta, anzichè perderne 150 con molta fretta, no? ;) ....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao Miki,buongiorno a tutti! :) :ciao: :ciao:
Miki:se ti puo' consolare il periodo non e' dei migliori anche per me :rolleyes:
nelle ultime 3 settimane ho bruciato la maggior parte dei gain fatti da inizio anno...a guadagnare si fa fatica..a perdere si fa presto :rolleyes:
ho deciso di essere piu' rigido nelle regole e di rimanere il meno possibile in balia del mercato..la speranza serve a poco.

fabri69 ha scritto:
ciao Miki,buongiorno a tutti! :) :ciao: :ciao:
Miki:se ti puo' consolare il periodo non e' dei migliori anche per me :rolleyes:
nelle ultime 3 settimane ho bruciato la maggior parte dei gain fatti da inizio anno...a guadagnare si fa fatica..a perdere si fa presto :rolleyes:
ho deciso di essere piu' rigido nelle regole e di rimanere il meno possibile in balia del mercato..la speranza serve a poco.
Ciao Fabrizio...

.....sapere che hai problemi ancha tu non mi consola affatto.... ma ti ringrazio.

Sono proprio quelli i segreti:
entrare solo se TUTTO è al suo posto e uscire quando vedi che in quel momento non entreresti.....
sembra così semplice.... invece è proprio la speranza che complica le cose, perchè quando entri e ti trovi sotto, cominci a SPERARE che qualcosa che non riesci a vedere ti riporti su...
se avviene è solo per una botta di fortuna, ma non è così che si guadagna, qui!

Buona giornata.

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Ieri non ci sono stato .... ma i guai li ho fatti ugualmente ... avevo lasciato 2 ord. d'acq. 1 su CTIC a 1,603 e l'altro su TIT a 2,4025 ... ovviamente ho trovato gli eseguiti e sono andati molto piu' giu' .... mmmmmmhhhhhhhh momentaccio riesco a lossare anche quando non ci sono !!!!
Roberto

buongiorno a tutti! :)

le parole di fabri nn posso che condividerle.....purtroppo pasti "aggratise" in borsa nn ce ne sono....e partendo da questo presupposto....ogni operazione va affrontata cercando il minimo rischio possibile.... :rolleyes: che detto cosi' sembra facile....ma in realta'... :rolleyes:
comunque ci si prova......GUTTA CAVAT LAPIDEM

Users who are viewing this thread

Back
Alto