Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006
avevo un ord. di vend a 1,607 .... la banca non riesce a trasmetterlo rimane trasmesso e non consegnato ... mortacciacciloro ... altrimenti gia' avrei avuto l'eseguito !!!
il tasso di cambio è 1.215 circa..........mi interessava sapere il riferimento usa.......cioè se in usa scambiano 1.85 dollari (valore a caso) quanto equivale nel nostro mercato........?????????
avevo un ord. di vend a 1,607 .... la banca non riesce a trasmetterlo rimane trasmesso e non consegnato ... mortacciacciloro ... altrimenti gia' avrei avuto l'eseguito !!!
il tasso di cambio è 1.215 circa..........mi interessava sapere il riferimento usa.......cioè se in usa scambiano 1.85 dollari (valore a caso) quanto equivale nel nostro mercato........?????????
no carrodano,
la banca aveva il collegamento interrotto con la Sim ... sti cornutoni c'ho fatto anche una bella litigata ... difatti ora è riscesa 1,550 ...quando dice male che ci vuoi fa' !!!
Roberto
no carrodano,
la banca aveva il collegamento interrotto con la Sim ... sti cornutoni c'ho fatto anche una bella litigata ... difatti ora è riscesa 1,550 ...quando dice male che ci vuoi fa' !!!
Roberto
come ti possono confermare Pat e Fabri ... questo è un titolo molto sensibile a notizie che lo fanno salire e scendere molto velocemente ... quindi massima attenzione ed a volte meglio accontentarsi ... perche' se non si sta dalla parte giusta so .... azzzzziiiii .... come è gia' successo a me gg fa'
Roberto