Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
come si calcola il valore di Ctic da dolla ri a euro??????????' :zitto:

avevo un ord. di vend a 1,607 .... la banca non riesce a trasmetterlo rimane trasmesso e non consegnato ... mortacciacciloro ... altrimenti gia' avrei avuto l'eseguito !!!

per calcolare CTIC = 1,92$ / 1,2146(prezzo €) = 1,581€ CTIC

Roberto

carrodano ha scritto:
il tasso di cambio cosa è 1.2 circa

io ne ho 2000 di CTIC

il tasso di cambio è 1.215 circa..........mi interessava sapere il riferimento usa.......cioè se in usa scambiano 1.85 dollari (valore a caso) quanto equivale nel nostro mercato........????????? :-?

rola67 ha scritto:
avevo un ord. di vend a 1,607 .... la banca non riesce a trasmetterlo rimane trasmesso e non consegnato ... mortacciacciloro ... altrimenti gia' avrei avuto l'eseguito !!!

Roberto

cioè si fa la divisione secca con il prezzo di cambio................ :rolleyes:

mcloren ha scritto:
il tasso di cambio è 1.215 circa..........mi interessava sapere il riferimento usa.......cioè se in usa scambiano 1.85 dollari (valore a caso) quanto equivale nel nostro mercato........????????? :-?

mcloren l'ho scritto su :
1,85$ : 1,215 = 1,523€ ... questo è il prezzo per noi in €
Roberto

rola67 ha scritto:

Roberto

le hai poi vendute le CTIC ?

adesso sono a 1.564

carrodano ha scritto:
le hai poi vendute le CTIC ?

adesso sono a 1.564
no carrodano,
la banca aveva il collegamento interrotto con la Sim ... sti cornutoni c'ho fatto anche una bella litigata ... difatti ora è riscesa 1,550 ...quando dice male che ci vuoi fa' !!!
Roberto :(

rola67 ha scritto:
no carrodano,
la banca aveva il collegamento interrotto con la Sim ... sti cornutoni c'ho fatto anche una bella litigata ... difatti ora è riscesa 1,550 ...quando dice male che ci vuoi fa' !!!
Roberto :(

vorrei capire come lavorare su questa azione adesso che è arrivata a questo prezzo

l'avevo presa due giorni fa dopo aver visto il tuo messaggio

acquisto 1.50 vendita 1.55 poi l'ho vista volare

ieri l'ho presa in apertura e adesso prima di rivenderla vorrei capirci qualcosa di più

quale è il supporto più importante per questa azione oggi?

CTIC intanto è scesa ancora

TFI a .33

carrodano ha scritto:
vorrei capire come lavorare su questa azione adesso che è arrivata a questo prezzo

l'avevo presa due giorni fa dopo aver visto il tuo messaggio

acquisto 1.50 vendita 1.55 poi l'ho vista volare

ieri l'ho presa in apertura e adesso prima di rivenderla vorrei capirci qualcosa di più

quale è il supporto più importante per questa azione oggi?

CTIC intanto è scesa ancora

TFI a .33
come ti possono confermare Pat e Fabri ... questo è un titolo molto sensibile a notizie che lo fanno salire e scendere molto velocemente ... quindi massima attenzione ed a volte meglio accontentarsi ... perche' se non si sta dalla parte giusta so .... azzzzziiiii .... come è gia' successo a me gg fa'
Roberto

PS
puoi vedere qui la preapertura USA ....
http://finance.yahoo.com/q?s=ctic

Users who are viewing this thread

Back
Alto