Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
wall
è molto interessante vedere l andamento fino ad oggi dei titoli che il 13 luglio
hanno fatto una BE...................il segnale ha avuto una concretizzazione in un corposo rialzo al 100% dei casi.......................

Problema:
Nicolas Flamel le ha in carico a 3.27.
Ti posto la mia view e la mia operatività nel breve, se le detenessi a 3.27:
Oggi, ha rotto la discendente del triangolo, ma i volumi non sono all'altezza secondo me.
Ho tolto il punto interrogativo alla d del grafico e ho messo due frecce blu per evidenziare come ci sia stato anche un falso segnale al ribasso.
Secondo me fa la e, magari non tutta ... ma la fa, secondo me.
Mi dispiacerebbe farti perdere dei soldi se dovesse salire, quindi valuta tu cosa fare. Poi dipende da quante ne hai e se sei psicologicamente portato ad aspettare ed eventualmente prendere dei loss pesanti.
Ne avessi poche le lascerei, fossero tante, ne venderei il 75% e ricomprerei sulla e.
Valuta tu.

Ciao Wall,

ne ho poche soltanto 2000.
1000 prese a 3,76 che comunque mi hanno ricompensato con dividendo e vendita del diritto
1000 prese a 3,27

visto che sono poche sono dell'avviso di aspettare, dato che comunque in base al tuo grafico dopo una breve discesa ci sarà l'onda da cavalcare ...vorrei esserci dentro !!!

avevo pronosticato di vendere intorno a 3,8 solo la tranche presa a 3,27 ed aspettare ancora per l'altra :V

Dottoressaaaaaaaaaa, ...........
Non mi dare questa responsabilità ... perché già non riesco a recuperare le mie, pensa se ti posso consigliare. Io posto vedute, ma siccome non c'è il contradditorio .... non so se siano valide ;)

Finché l'arbrito non fischia ... non è rigore.
Mi aspetto un ritracciamento di quest'impulso, più o meno come da grafico che ho postato questa mattina (forse da domani pomeriggio? Du calme!).
Carraro la vedo ora e non sposto una virgola ma prendo atto, che oggi Carraro è uscita al rialzo in corrispondenza della freccia che c'era sul grafico. Non l'ho in portafoglio, ma sarei veramente felice se tu ci avessi creduto :up:
Vai tranquillo ne ho un bel po' ma il mio problema "grosso" e' quando sara' il momento per liquidarne una parte se mi darai la tua visione ne sarei contento visto che ci prendi molto, ma molto piu' di me.
Ma tornando al nostro fituso fino a che livello pensi che ritracci?
Ciao e grazie per le risposte

Purtroppo il trader non è il mio lavoro principale, ma forse è meglio così!
Ho intenzione di scrivere un articolo sul mio modo di vedere la borsa.
Io in questo ambiente ci bazzico perché mi ha sempre interessato.
L'avrei voluto fare come lavoro (anche per terzi) ma non ci ho creduto subito, poi la moglie, i figli .... :D
Ora vorrei che diventasse un passatempo e magari un hobby per la pensione (mi manca ancora un po', eh!).
Ogni tanto vado dalla psicanalista perché sono pieno di idee e vorrei metterle in moto, ma mi manca il tempo ..., e lei mi dice ...."suvvia ... non puoi mica fare tutto", ma a me non basta. Quando mi sentite giù di tono è perché mi trovo in uno di quei giorni NO! Meno male che sono più i giorni SI!
Sono alla ricerca della perfezione e comunque del massimo impegno!
La borsa mi stressa perché sono sicuro che con più impegno otterrei dei risultati ottimi, ma non ho il tempo, allora devo andare dalla psicanalista.
Sono uno che si dice IPERATTIVO!
Sono del Toro :up: per quello vado sempre long :D
Grazie a chi mi sostiene e a chi legge le mie "c...ate" :lol:
Appena posso faccio un aggiornamento su tutto.
Voi chi siete?
amici:D:D, ci vuole un pò di potassio al pratino :wall::wall::wall:....., nn va ,... ma se va...., dove dico io .....,con i dindi mi compro una piccola casetta sull'isola di Vulcano:rolleyes::rolleyes:, una piccola barca poi andiamo a pesca.
tiene il mn ...speriam :p:p...nn dire niente corvaccio:lol::lol::lol:
ciao wall

Users who are viewing this thread

Back
Alto