Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol::lol:

anticipa il ciclo economico....., in considerazione di ciò il mrk è truccato deve fare ancora il botto 5000/6000......., il titolo anticipa 4/5 mesi il mrk ..., per cui se inverte il trend di lungo dopo 4-5 mesi il mercato dovrebbe segnare il bottom......, ipotizzando ottobre novrembre inversione del titolo....., il bottom marzo -aprile 2010..... per il mercato niente feriti questa volta ....., tutti morti...., nn si stampa +le banke centrali & i governi stanno con le pezze al KUlo ...Old California is *****
*
*

:sad::sad::sad::sad:

siamo entrati in stagnazione ma nn lo dicono:wall::wall::wall::wall:, vedrai tra un paio di mesi diranno siamo in deflazione......, ormai conclamata da circa 6 mesi........, marzo /aprile ammetteranno ke siamo in stagnazione + deflazione= mix letale:specchio::specchio:....lì avverrà inversione con il bottom....., cmq possibile 3/9 mesi di laterale accum..:rolleyes::rolleyes:

:eek::eek::eek:
Ciao windjets :)
parli del vulcano?
Non ho uno storico adeguato e credo anche all'alternanza non solo delle onde ma anche dei cicli.
okkio alla lava ..... ove passa brucia tutto:sad::sad:
i frame + importanti.
dimmi come le conti tu le onde???
okkio agli antiki;) si muove ...dovrebbe esser il potassio.
poke anke lì:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• m1.gif
    m1.gif
    5,4 KB · Visite: 104
  • m2.gif
    m2.gif
    9,3 KB · Visite: 100
  • m3.gif
    m3.gif
    5,5 KB · Visite: 109
Enel

Ieri la lumacona ha fatto un bel balzo, mi è sembrato di capire che ci sia stato un grosso movimento poco prima della chiusura.

Cosa ne pensi Wall ?

Cosa vuole, lei?

- un lavoro

cosa sa fare?

- mmmmhhhh, giardiniere ....

Ha portato la pala?

- si!

Allora inizi a scavare!

:eek::D:)
:lol::lol::lol::lol:
giardiere all'opera .....messo molto potassio antico ....., forse troppo ...., 1,03 3° sperandeo sopra 1,05 h&s tg breve 1,26......, entro 50 gg 1,60 circa ....., questo sarà il propellente per il vulcano ...., ke si attiverà la prossima settimana.:D:D:D:D..

nn annaffiare o si bagna l'innesco.
prendine 100k lasci o raddoppii:rolleyes::rolleyes:
bwend Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto